Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    22/04/2012    3 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo arrivati alla fine… anche se proprio una fine non è, anzi. Potremmo anche far finta che questo punto sia l’ inizio di una nuova vita, questa volta niente lacrime, niente problemi, solo sorrisi.
Zayn e Sophie adesso vivono insieme in una deliziosa casa alla periferia di Londra, non poco distante dalla scuola dove Sophie continuerà i propri studi, innamoratasi poi delle lingue e dell’inglese.
Louis e Eleanor hanno deciso di prendere anche loro una casa insieme, non poco lontana da quella di Danielle e Liam, che, dopo cinque anni di condivisione, stanno decidendo di sposarsi e di formare una famiglia.
Niall ha finalmente trovato anche lui l’amore: Tracy, una deliziosa compaesana di Louis, con un meraviglioso carattere allegro ed estroverso. Fu un colpo di fulmine: nonostante la sua timidezza, Niall aveva sentito di dover provare a tutti i costi e ne era valsa la pena.
“ Mai stato così felice ” non la finisce di ripetere.
Lei era quella giusta: tutti lo aveva capito sin dal primo incontro.
Beh… chi manca? Ah, si. Giusto.
Harry ed Anne cercheranno casa per circa cinque mesi e proprio quando trovarne una adatta a loro sembrava impossibile, ecco che trovano una villa in centro, come Anne l’aveva sempre sognata.
Anne frequenterà la scuola di lingue con la sua migliore amica e tutto andrà a meraviglia tra lei ed Harry che sarà ogni suo sorriso.
Beh… banale lo so, ma fu tutto perfetto quando si ritrovarono tutti e dieci a vivere nella stessa città.
Altra eterna banalità, ma devo.
E vissero tutti felici e contenti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure