Domino

di xtomlindad
(/viewuser.php?uid=165834)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


RINGRAZIAMENTI


 

 
Voglio precisare che questa è la mia prima storia, seria e long-fic, mai completata.
Vorrei ringraziare le mie 56 lettrici, e chi sin dal primo momento mi ha sostenuto.
Ringrazio chi ha letto Domino, chi l’ha commentata, e chi l’ha seguita in silenzio. Sono molto orgogliosa di questo viaggio, sì perché questo è stato un viaggio molto lungo, durato ben un mese e mezzo. Strano, vero? Come tutto abbia una fine, più o meno felice.
Era partita come una storia, che forse a primo impatto non prometteva nulla di buono, ma che invece mi ha dato tanto, sia a me sia a voi.
A me: perché mi ha dato la possibilità di crescere dal punto di vista creativo, ed avendo ricevuto moltissimi complimenti sul mio modo di scrivere, mi ha anche incoraggiato a continuare.
A voi: perché, stando ai vostri commenti, vi siete divertite ed emozionate, seguendo questo percorso che capitolo dopo capitolo vi ha accompagnato.
 
Grazie mille, perché mi avete supportato, e perché se devo essere sincera mi avete aiutato ad aprirmi, poiché scrivendo molti capitoli scoppiavo di punto in bianco a piangere dall’ emozione.
Quante volte vi ho detto che sono emotiva, eh?
 
Siete fantastiche, mie lettrici.
 
Francesca, xx.



Ps. sì quella nella foto sono io :)









Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1094681