Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtomlindad    04/06/2012    5 recensioni
Larry || Ziam || Rochelle+Niall
Non tutto è come sembra, e Rochelle ne è la prova vivente
Se non vi piace il genere non leggete. non plagiate!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI


 

 
Voglio precisare che questa è la mia prima storia, seria e long-fic, mai completata.
Vorrei ringraziare le mie 56 lettrici, e chi sin dal primo momento mi ha sostenuto.
Ringrazio chi ha letto Domino, chi l’ha commentata, e chi l’ha seguita in silenzio. Sono molto orgogliosa di questo viaggio, sì perché questo è stato un viaggio molto lungo, durato ben un mese e mezzo. Strano, vero? Come tutto abbia una fine, più o meno felice.
Era partita come una storia, che forse a primo impatto non prometteva nulla di buono, ma che invece mi ha dato tanto, sia a me sia a voi.
A me: perché mi ha dato la possibilità di crescere dal punto di vista creativo, ed avendo ricevuto moltissimi complimenti sul mio modo di scrivere, mi ha anche incoraggiato a continuare.
A voi: perché, stando ai vostri commenti, vi siete divertite ed emozionate, seguendo questo percorso che capitolo dopo capitolo vi ha accompagnato.
 
Grazie mille, perché mi avete supportato, e perché se devo essere sincera mi avete aiutato ad aprirmi, poiché scrivendo molti capitoli scoppiavo di punto in bianco a piangere dall’ emozione.
Quante volte vi ho detto che sono emotiva, eh?
 
Siete fantastiche, mie lettrici.
 
Francesca, xx.



Ps. sì quella nella foto sono io :)





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomlindad