Domino
di xtomlindad

05/06/12, ore 13:56

Io volevo ringraziare te per avermi resa partecipe di questa tua "creazione". Sono riuscita ad immedesimarmi in tutti e sei i personaggi e ti devo fare i miei complimenti, perché io non sarei capace a gestirne così tanti. Sappi che ti seguirò nella tua altra storia, la trama mi ha già appassionata e spero che tu lo faccia con me, perché a tutte e due piace condividere ciò che scriviamo - altrimenti non saremmo qui.
Io non ho altro da dire, ancora grazie e tanti complimenti, anche per la foto.
Baci xx

05/06/12, ore 01:10

La tua storia è bellissima , nonostante a me non piacciano molto le FF che li ritraggono come omosessuali , mi devo ricredere e devo dire che hai fatto una bellissima storia :)

05/06/12, ore 00:12

Oddio ma è finita?? No ti giuro non me l'aspettavo. Cavolo. Ci sono rimasta malissimo T.T Insomma Louis che se ne va Niall che la tradisce... Insomma mi aspettavo qualche chiarimento D: Aiuto. Non mi crederai ma sono in lacrime. Cavolo... Ok mi calmo.. Boh mi dispiace tantissimo, insomma gli ultimi capitoli non li ho capiti molto bene e aspettavo che andassi avanti con la storia per capire meglio... Sembra che avessi fretta di finire.. Forse è così... Non fraintendermi la storia mi è piaciuta davvero moltissimo è stupenda è solo che non mi aspettavo finisse ecco. Scusa lo sfogo. Un bacione.
E.

05/06/12, ore 00:02

Che dire?
Purtroppo ho conosciuto questa fan fiction verso il 10° capitolo (credo)
e mi dispiace così tanto! Avrei voluto davvero seguirla dall'inizio
ma la cosa positiva è che mi ha colpito subito..
Ho amato immensamente la coppia Ziam,e boh,Louis e Harry.
Il pov di Harry mi ha commosso terribilmente!
La storia mi mancherò,ne sono convinta e sinceramente mi dispiace che sia finita..
Non so più che dire,la storia è fantastica,come lo è il tuo modo di scrivere.
E' bello che l' autrice sia soddisfatta del proprio lavoro,anche perché credimi,
ne hai tutto il diritto.
Io spero che tu continua a scrivere sia per te,che per noi c:
Ti aspettiamo,baci <3

04/06/12, ore 22:32

TU SEI FANTASTICA. TU.
E si, la storia mi ha emozionata e...l'epilogo mi ha commossa, non ho problemi ad ammetterlo. Ed io non piango mai.
Adoro questa storia e adoro te per averla scritta. Sul serio, grazie.
Adesso dedicati a Sun in my pocket, perchè è bellissima anche quella :) così non sentiremo la mancanza di Domino ç_ç
AH, se sei tu quella in foto sappi che sei bella :)