Pensieri dal cuore

di WhiteLight Girl
(/viewuser.php?uid=25551)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ECO DI FERRO E BULLONI



Era un discreto giocatore, checché ne dicesse la Regina dei Digimon. E vedendo Guilmon con Takato pensava che se la sarebbe cavata bene anche lui, come Tamers.
Quando si era presentata l’opportunità non aveva esitato a lanciarsi a Digiworld con i suoi amici. Aveva sperato di trovare un Digimon tutto suo per dimostrare il suo valore e, perché no, anche per poter fare lo sbruffone senza sembrare troppo ridicolo.
Aveva trovato Guardromon, fiero ed eroico.
Incontrandolo come Andromon, fiero giustiziere, non aveva visto poi tutta questa possibilità di esagerare i suoi vanti come pensava. Ma, da Guardromon, era uno spasso, anche se probabilmente involontariamente.
E quando ripeteva ciò che lui diceva – quasi fosse il suo eco di ferro e bulloni – Kazu si sentiva importante, quasi saggio. Era il suo Digimon e, quale ne fosse la ragione, erano perfetti insieme.


Questa è per Kazu. Non mi convince, ma non riesco a fare di meglio, quindi…





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1121491