Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    21/06/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble in cui ogni Domatore riflette sul suo legame con il proprio Digimon. Una per Domatore - a parte forse Akemi e Mako che hanno lo stesso Digimon. A questa raccolta probabilmente aggiungerò un'altra che segue la perdita dei Digimon.
1: Segni su carta (Takato e Guilmon)
2: Quasi un gioco (Henry e Terriermon)
3: Sguardo lontano (Rika e Renamon)
4: La forza ed il coraggio (Juri e Leomon)
5: Bolle di sapone (Kenta e MarineAngemon)
6: Eco di Ferro e Bulloni (Kazu e Guardromon)
7: Casa di bamble (Suzie e Lopmon)
8: Cuore randagio (Ryo e CyberDramon)
9: Guerra e pace (Akemi, Mako ed Impmon)
10: Troppo poco (Alice e Dobermon)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECO DI FERRO E BULLONI



Era un discreto giocatore, checché ne dicesse la Regina dei Digimon. E vedendo Guilmon con Takato pensava che se la sarebbe cavata bene anche lui, come Tamers.
Quando si era presentata l’opportunità non aveva esitato a lanciarsi a Digiworld con i suoi amici. Aveva sperato di trovare un Digimon tutto suo per dimostrare il suo valore e, perché no, anche per poter fare lo sbruffone senza sembrare troppo ridicolo.
Aveva trovato Guardromon, fiero ed eroico.
Incontrandolo come Andromon, fiero giustiziere, non aveva visto poi tutta questa possibilità di esagerare i suoi vanti come pensava. Ma, da Guardromon, era uno spasso, anche se probabilmente involontariamente.
E quando ripeteva ciò che lui diceva – quasi fosse il suo eco di ferro e bulloni – Kazu si sentiva importante, quasi saggio. Era il suo Digimon e, quale ne fosse la ragione, erano perfetti insieme.


Questa è per Kazu. Non mi convince, ma non riesco a fare di meglio, quindi…

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl