Aghi Soporiferi, Occhiali e Amore

di EnglandLove98
(/viewuser.php?uid=198264)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Pff, questa casa sta diventando un orfanotrofio- protestò sbuffando il Detective Kogoro.

Ran gli aveva appena comunicato che una sua 'compagna di scuola' ( tutti e tre concordarono sul far credere al detective di aver soltanto sognato una ragazza che appariva dal nulla nel salotto) aveva bisogno di ospitalità e che lei aveva dato la loro disponibilità.

  • Signor Mouri, mi spiace essere d'intralcio.... ma non si preoccupi, i miei genitori la ricompenseranno : sono entrambi attori e adesso sono in giro per il mondo a promuovere il loro nuovo film, ma presto torneranno e leverò il disturbo.- Makiko cercò di non apparire troppo nervosa.

-E sia....Chissà, magari qualche ricca ereditiera mi nominerà 'Benefattore dell'anno' e mi consegnarà un qualche assegno...si si si si- Kogoro stava parlando più a se stesso che ai ragazzini presenti nel salotto.

 

-Makiko, vieni! Avrai bisogno di vestiti nuovi, perciò dovremmo andare.....- Ran fu interrotta da un'entusiasta Makiko.

-Shopping!! Su andiamo! Shi...Conan, vieni con noi?- la ragazza si corresse velocemente e Ran non si accorse di nulla.

-Si... non mi fido a lasciarvi sole in un centro commerciale. Insieme potreste sperperare l'intero patrimonio dei Mouri.- Conan si piazzò fra le due ragazze e le guidò verso l'uscita.

-------------------------------------------------

Mentre Ran si trovava nel camerino di prova, Makiko si piegò leggermente verso Conan, che stava fissando annoiato una mosca.

  • Conan, non pensi che Shinichi debbe farsi sentire? Stamattina sul presto mi sono alzata per andare in bagno e sono passata davanti alla stanza di Ran, che aveva la porta aperta. L'ho sentita mormorare cose come 'Shinichi torna da me' e in più stava piangendo.....-

 

Conan stava per rispondere, ma in quel momento Ran lo interruppe.

-Allora, come sto?-

 

Al ragazza indossava un vestito attillato dello stesso colore dei suoi occhi che la fasciava perfettamente e metteva in risalto il suo fisico stupendo.

 

-Sei una favola!!- squittì Makiko, affrettandosi a chiudere la bocca ad un emozionatissimo Conan.

Non appena si fu ripreso, quest'ultimo continuò:

-Si Ran...sei davvere stupenda!-

-*Click* Questa la mando a Shinichi!- prima ancora che Ran potesse rendersene conto, Makiko prese il telefonino, scattò una foto e la inviò, stando ben attenta ad urlare qualche altro apprezzamento per non far sentiro lo squillo del telefonino di Conan.

 

-Io devo...andare a fare un bisognino- Conan corse verso il bagno , tenendo ben stretgto in tasca il telefonino.

 

Pochi attimi dopo, il telefono di Ran squillò.

-Pronto...Shinchi? Oh scusa, ma la mia amica Makiko ha preso il mio telefono....oh...davvero? Grazie mille......Oh? Si....ci sentiamo...- Ran posò il telefono e poi , arrossendo, disse:

-Mi ha chiamato solo per dirmi... che con questo abito sono stupenda.....-

-Allora lo devi comprare assolutamente!- disse Conan, tornato dal bagno, clacando forse troppo la sua voce puerile.

-E sia, mia avete convinto!-

Mentre pagava l'abito, Ran pensò che sarebbe stato stupendo da indossare il giorno in cui Shinichi sarebbe tornato.

*Angolo Autrice*
Saaaaaalve!
Come avrete intuito, 

i primi capitoli sono 'introduttivi'....non so ancora con precisione quando questa storia finirà, ma vi assicuro che non ne rimarrete delusi :D
Al prossimo capitolo
Maky <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1291063