Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: EnglandLove98    01/10/2012    3 recensioni
-Piccola peste, quante volte ti ho detto che non devi ficcare il naso nei miei affari!?- Il detective Kogoro Mouri colpì un bambino dai grandi occhiali e i capelli scuri che stava frugando fra le carte che una cliente aveva appena consegnato all'agenzia investigativa.
-Papà!- una sedicenne accorse a consolare Conan. Non appena Ran lo abbracciò ,il piccolo detective assunse una colorazione purpurea. Quel dolce quadretto familiare fu interrotto dall'atterraggio piuttosto rumoroso di una ragazza nel salotto di casa Mouri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pff, questa casa sta diventando un orfanotrofio- protestò sbuffando il Detective Kogoro.

Ran gli aveva appena comunicato che una sua 'compagna di scuola' ( tutti e tre concordarono sul far credere al detective di aver soltanto sognato una ragazza che appariva dal nulla nel salotto) aveva bisogno di ospitalità e che lei aveva dato la loro disponibilità.

  • Signor Mouri, mi spiace essere d'intralcio.... ma non si preoccupi, i miei genitori la ricompenseranno : sono entrambi attori e adesso sono in giro per il mondo a promuovere il loro nuovo film, ma presto torneranno e leverò il disturbo.- Makiko cercò di non apparire troppo nervosa.

-E sia....Chissà, magari qualche ricca ereditiera mi nominerà 'Benefattore dell'anno' e mi consegnarà un qualche assegno...si si si si- Kogoro stava parlando più a se stesso che ai ragazzini presenti nel salotto.

 

-Makiko, vieni! Avrai bisogno di vestiti nuovi, perciò dovremmo andare.....- Ran fu interrotta da un'entusiasta Makiko.

-Shopping!! Su andiamo! Shi...Conan, vieni con noi?- la ragazza si corresse velocemente e Ran non si accorse di nulla.

-Si... non mi fido a lasciarvi sole in un centro commerciale. Insieme potreste sperperare l'intero patrimonio dei Mouri.- Conan si piazzò fra le due ragazze e le guidò verso l'uscita.

-------------------------------------------------

Mentre Ran si trovava nel camerino di prova, Makiko si piegò leggermente verso Conan, che stava fissando annoiato una mosca.

  • Conan, non pensi che Shinichi debbe farsi sentire? Stamattina sul presto mi sono alzata per andare in bagno e sono passata davanti alla stanza di Ran, che aveva la porta aperta. L'ho sentita mormorare cose come 'Shinichi torna da me' e in più stava piangendo.....-

 

Conan stava per rispondere, ma in quel momento Ran lo interruppe.

-Allora, come sto?-

 

Al ragazza indossava un vestito attillato dello stesso colore dei suoi occhi che la fasciava perfettamente e metteva in risalto il suo fisico stupendo.

 

-Sei una favola!!- squittì Makiko, affrettandosi a chiudere la bocca ad un emozionatissimo Conan.

Non appena si fu ripreso, quest'ultimo continuò:

-Si Ran...sei davvere stupenda!-

-*Click* Questa la mando a Shinichi!- prima ancora che Ran potesse rendersene conto, Makiko prese il telefonino, scattò una foto e la inviò, stando ben attenta ad urlare qualche altro apprezzamento per non far sentiro lo squillo del telefonino di Conan.

 

-Io devo...andare a fare un bisognino- Conan corse verso il bagno , tenendo ben stretgto in tasca il telefonino.

 

Pochi attimi dopo, il telefono di Ran squillò.

-Pronto...Shinchi? Oh scusa, ma la mia amica Makiko ha preso il mio telefono....oh...davvero? Grazie mille......Oh? Si....ci sentiamo...- Ran posò il telefono e poi , arrossendo, disse:

-Mi ha chiamato solo per dirmi... che con questo abito sono stupenda.....-

-Allora lo devi comprare assolutamente!- disse Conan, tornato dal bagno, clacando forse troppo la sua voce puerile.

-E sia, mia avete convinto!-

Mentre pagava l'abito, Ran pensò che sarebbe stato stupendo da indossare il giorno in cui Shinichi sarebbe tornato.

*Angolo Autrice*
Saaaaaalve!
Come avrete intuito, 

i primi capitoli sono 'introduttivi'....non so ancora con precisione quando questa storia finirà, ma vi assicuro che non ne rimarrete delusi :D
Al prossimo capitolo
Maky <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: EnglandLove98