Né vincitori, né vinti

di whitelady86
(/viewuser.php?uid=980)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blaise Zabini

" Non è facile pensare a come le cose sono andate avanti ... Virginia e Draco sono stati insieme anche tutto l'anno seguente ... lei ci teneva moltissimo, ma non poteva assolutamente rendere la cosa pubblica agli occhi dei suoi compagni Grifondoro, o sarebbe successo il caos ... mio cugino? Beh che dire di lui ... ogni giorno sembrava che se ne innamorasse sempre di più, Virginia era la sua vita, l'unico motivo per essere una persona migliore, per non cadere nel baratro dell'oscurità più nera ...
Hanno passato dei momenti bellissimi insieme, hanno condiviso tante cose ... ma come avrebbero potuto essere felici sempre mantenendo il segreto?
Peccato che arrivò quel giorno maledetto, quel momento in cui il tutto, la felicità si spezzò ... non dimenticherò mai lo sguardo di Virginia e sopratutto il fatto che non rividi più Draco ... ma questa è un'altra storia, è la storia che racconta della battaglia che sconvolse il loro mondo, una guerra che scoppiò sette anni dopo quel maledetto giorno ... "

Ora vi lascio al sequel della storia ... "L'epica battaglia che sconvolse il loro mondo" ...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=12978