Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    15/06/2004    0 recensioni
Draco trova una pagina scritta da una ragazza che parla di lui, e decide di scommettere con suo cugino ... si crede tanto bello da poter far innamorare di se qualsiasi ragazza, anche la più improbabile ... peccato che l'amore spesso è molto imprevedibile ... anche con i Malfoy che non perdono mai ...
RECENSITE!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blaise Zabini

" Non è facile pensare a come le cose sono andate avanti ... Virginia e Draco sono stati insieme anche tutto l'anno seguente ... lei ci teneva moltissimo, ma non poteva assolutamente rendere la cosa pubblica agli occhi dei suoi compagni Grifondoro, o sarebbe successo il caos ... mio cugino? Beh che dire di lui ... ogni giorno sembrava che se ne innamorasse sempre di più, Virginia era la sua vita, l'unico motivo per essere una persona migliore, per non cadere nel baratro dell'oscurità più nera ...
Hanno passato dei momenti bellissimi insieme, hanno condiviso tante cose ... ma come avrebbero potuto essere felici sempre mantenendo il segreto?
Peccato che arrivò quel giorno maledetto, quel momento in cui il tutto, la felicità si spezzò ... non dimenticherò mai lo sguardo di Virginia e sopratutto il fatto che non rividi più Draco ... ma questa è un'altra storia, è la storia che racconta della battaglia che sconvolse il loro mondo, una guerra che scoppiò sette anni dopo quel maledetto giorno ... "

Ora vi lascio al sequel della storia ... "L'epica battaglia che sconvolse il loro mondo" ...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86