I just want you to know who I am. (Iris)

di Giuls_x
(/viewuser.php?uid=167583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


And I don't want the world to see me

'Cause I don't think that they'd understand

Where everything's made to be broken

I just want you to know who I am
 
Lei era consapevole che sarebbero passati giorni, forse settimane, prima di rivederlo di nuovo. Lui sapeva che le sarebbe mancato. E anche lei le sarebbe mancata maledettamente, per quanto sbagliato potesse essere. "Torna". "Spencer, sono esattamente dove dovrei essere". Un bacio, un ultimo bacio. "Ti amo". "Ti amo anch'io".

"E non voglio che il mondo mi veda, perché non penso che gli altri capirebbero. Dove tutto è stato fatto per crollare, voglio solo che tu sappia chi sono."

Si tolse in fretta gli auricolari dalle orecchie, scaraventò a terra l'mp4 e si tirò su il cappuccio nero. 



Angolo dell'autrice:

Ed è terminata anche questa raccolta. Ormai posso definire "nel mio stile" fare gli ultimi capitoli delle mie raccolte in modo diverso rispetto agli altri. Gli utlimi capitoli, per me, sono sempre i più importanti, infatti spero che questo non vi abbia deluso, per quanto corto possa essere. Come ho già detto, è un po' diverso, ma so che capirete cosa intendo trasmettere. Che dire, grazie a chi continua a seguirmi, e grazie a chi recensisce :)
Giuls_x




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1298964