Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_x    07/10/2012    1 recensioni
Una storia d'amore può essere scandita da una canzone ? Certo che si. E penso che "Iris", dei Goo Goo Dolls, riesca a raccogliere tutta l'essenza dell'attrazione tra Spencer e Toby. Descrivo un momento in particolare della 3x12 (chi l'ha vista capirà subito), con qualche mia aggiunta personale. Buona lettura :)
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Spencer Hastings, Toby Cavanaugh
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And I don't want the world to see me

'Cause I don't think that they'd understand

Where everything's made to be broken

I just want you to know who I am
 
Lei era consapevole che sarebbero passati giorni, forse settimane, prima di rivederlo di nuovo. Lui sapeva che le sarebbe mancato. E anche lei le sarebbe mancata maledettamente, per quanto sbagliato potesse essere. "Torna". "Spencer, sono esattamente dove dovrei essere". Un bacio, un ultimo bacio. "Ti amo". "Ti amo anch'io".

"E non voglio che il mondo mi veda, perché non penso che gli altri capirebbero. Dove tutto è stato fatto per crollare, voglio solo che tu sappia chi sono."

Si tolse in fretta gli auricolari dalle orecchie, scaraventò a terra l'mp4 e si tirò su il cappuccio nero. 



Angolo dell'autrice:

Ed è terminata anche questa raccolta. Ormai posso definire "nel mio stile" fare gli ultimi capitoli delle mie raccolte in modo diverso rispetto agli altri. Gli utlimi capitoli, per me, sono sempre i più importanti, infatti spero che questo non vi abbia deluso, per quanto corto possa essere. Come ho già detto, è un po' diverso, ma so che capirete cosa intendo trasmettere. Che dire, grazie a chi continua a seguirmi, e grazie a chi recensisce :)
Giuls_x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_x