Kamen Rider Kiva: the First King of Fangires

di Andrea5397
(/viewuser.php?uid=235754)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


suonarono per ore,fino a che non vennero interrotti da Kivat che urlò contento:-venite,Kiva-jo ha deposto un uovo!!
si affrettarono anche loro ed arrivarono tutti nella sala che Kiva aveva lasciato loro e in sima ad un trespolo l'uovo scintillava di nero e rosso cremisi.
era spesso 4 centimetri e alto circa 6 e Kiva chiese ad un veterinario delucidazioni:-allora,come bisogna comportarsi con quest'uovo,Doc?
il veterinario osservò l'uovoe sentenziò:-questo è un uovo di kivat.si aprirà fra circa 8 mesi e dovreste tenerlo al basso ma al riparo,il piccolo proverà
sicuramente a volare e l'uovo vibrerà molto,quindi è meglio lasciarlo abbastanza vicino a terra.
Kiva prese per mano Hina e saltellò contento:-evviva,nascerà un nuovo Kivat!!
quella sera,Kiva arrivò nella camera da letto,trovando una strana sorpresa:Hina completamente nuda,col letto coperto di petali di rosa e lei spalmata di miele.
Kiva disse imbarazzato:h-Hina,cosa significa?
significa che voglio un pò di amore,su,posati quì accanto a me...-disse lei tentandolo con la mano.
quella notte fu una grande emozione per Kiva:lei gli disse:sai che sono vergine?quelli che ci hanno provato con me sono stecchiti prima di riuscire a toccarmi!.
quella notte Kiva tenne stretta per quei focosi momenti Hina,che,anche se scivolava era ensuale e sinuosa nei suoi movimenti,e non esitava a baciare Kiva,tanto a lungo da quasi soffocarlo,alternado lievi penetrate da parte di Kiva.egli le accareccava i capelli increspati dalla dolce sostanza,baciandole con le poche forze rimaste le guance,e lei per il piacere stringeva con le sue unghie nella carne del suo fidanzato.alla fine,Kiva fu esausto e Hina gli concesse riposo
Per i giorni seguenti,Kiva osserva l'uovopensando a quello che era accaduto,es un giorno,mentre,notava alcune vibrazioni dell'uovo arrivò un funzionario che all'improvviso, urla:-sire,la regina è incinta!
Come?!?! -urlò Kiva spaventato
si,l'ha scoperto oggi!è favoloso
Kiva si precipitò da Hina dicendole:
è vero?sarò padre,oddio,che faccio?!?!
si,ma non preoccuparti,non è terribile,assicuriamo la dinastia,così.-disse dolce Hina.
Kiva,poi se ne andò turbato,dicendole:-vado a prendere una boccata d'aria,non seguirmi!

kiva...-sospirò la regina


-----fine cap 5-----





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1300032