Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama
Segui la storia  |       
Autore: Andrea5397    07/10/2012    1 recensioni
[Kamen Rider Kiva]
[Kamen Rider Kiva]La storia narra di come io immagino fosse stato il primo re dei Fangire,di come si potrebbe essere comportato nel bene e nel male.narra della sua crescita,della sua ascesa al potere di Re dei Fangire,e del suo incontro destinato con Kivat-bat,suo compagno di viaggio e di sventura.
incontrerà l'amore,e crescerà nel corso del tempo,e scoprirà di non essere simile ai fangire quanto lo è agli umani...
descrizioni minime necessarie:
Kivat:razza di pipistrelli simili ai fangire.
esseri ssi materiali vetro che assorbono l'energia vitale degli umani per sopravvivere,hanno una forma umana per mimetizzarsi e una forma vera che può variare molto.
viverna:draghi leggendari
Wolfen,Franken e Merman:razze simili ai lupi mannari(wolfen) a golem(franken) e a uomini con fattezze di pesce(merman)
-----sezione in aggiornamento---
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

suonarono per ore,fino a che non vennero interrotti da Kivat che urlò contento:-venite,Kiva-jo ha deposto un uovo!!
si affrettarono anche loro ed arrivarono tutti nella sala che Kiva aveva lasciato loro e in sima ad un trespolo l'uovo scintillava di nero e rosso cremisi.
era spesso 4 centimetri e alto circa 6 e Kiva chiese ad un veterinario delucidazioni:-allora,come bisogna comportarsi con quest'uovo,Doc?
il veterinario osservò l'uovoe sentenziò:-questo è un uovo di kivat.si aprirà fra circa 8 mesi e dovreste tenerlo al basso ma al riparo,il piccolo proverà
sicuramente a volare e l'uovo vibrerà molto,quindi è meglio lasciarlo abbastanza vicino a terra.
Kiva prese per mano Hina e saltellò contento:-evviva,nascerà un nuovo Kivat!!
quella sera,Kiva arrivò nella camera da letto,trovando una strana sorpresa:Hina completamente nuda,col letto coperto di petali di rosa e lei spalmata di miele.
Kiva disse imbarazzato:h-Hina,cosa significa?
significa che voglio un pò di amore,su,posati quì accanto a me...-disse lei tentandolo con la mano.
quella notte fu una grande emozione per Kiva:lei gli disse:sai che sono vergine?quelli che ci hanno provato con me sono stecchiti prima di riuscire a toccarmi!.
quella notte Kiva tenne stretta per quei focosi momenti Hina,che,anche se scivolava era ensuale e sinuosa nei suoi movimenti,e non esitava a baciare Kiva,tanto a lungo da quasi soffocarlo,alternado lievi penetrate da parte di Kiva.egli le accareccava i capelli increspati dalla dolce sostanza,baciandole con le poche forze rimaste le guance,e lei per il piacere stringeva con le sue unghie nella carne del suo fidanzato.alla fine,Kiva fu esausto e Hina gli concesse riposo
Per i giorni seguenti,Kiva osserva l'uovopensando a quello che era accaduto,es un giorno,mentre,notava alcune vibrazioni dell'uovo arrivò un funzionario che all'improvviso, urla:-sire,la regina è incinta!
Come?!?! -urlò Kiva spaventato
si,l'ha scoperto oggi!è favoloso
Kiva si precipitò da Hina dicendole:
è vero?sarò padre,oddio,che faccio?!?!
si,ma non preoccuparti,non è terribile,assicuriamo la dinastia,così.-disse dolce Hina.
Kiva,poi se ne andò turbato,dicendole:-vado a prendere una boccata d'aria,non seguirmi!

kiva...-sospirò la regina


-----fine cap 5-----

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kamen Rider Kiva/Drama / Vai alla pagina dell'autore: Andrea5397