The Road To Happiness

di Dear M
(/viewuser.php?uid=237524)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


25°Capitolo

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=dZX6Q-Bj_xg

(rimetto questa canzone, perchè era la migliore :D Buona lettura)

 

 

#HARRY#

 

 

 

Erano passati altri due anni e la mia storia con Bea continuava, non si era mai interrotta, ma negli ultimi due anni continuò in modo radicalmente diverso.

 

Quel pomeriggio ero andato a registrare LWWY. Poi ci sarebbe stata un'intervista, quindi sarei tornato a casa tardi.

Appena arrivato in studio iniziammo a cantare, come al solito partì Liam. Poi Zayn, io, Niall e Louis. Quella canzone mi piaceva ogni volta sempre di più. Anche perchè mi ricorda la storia tra me e Bea.

Riguardo alla nostra storia.. Beh è complicato tenere una relazione così, perchè siamo giovani e non ci aspettavamo l'arrivo di nostra figlia Alice.

Ebbene sì, quella notte, quella notte che passammo da 'amanti' , Bea rimase incinta. Ovviamente si era lasciata con Michael, divorziarono e dopo circa 4 mesi, le chiesi di sposarmi. Fu il giorno più bello della mia vita. E lei era bellissima con quell'abito bianco e il pancione. Anzi erano bellissime entrambi. La cerimonia era stata organizzata alla perfezione da tutti noi. Fu una cerimonia intima, molto intima, perchè c'erano solamente 12 invitati e appena finì uscimmo e ci tirarono riso, fiori e moltissimi coriandoli. Era bellissimo, fino a quando Bea non mi strinse più forte la mano.

 

-Amore mi stai facendo male!- le dissi

-Tesoro?- mi disse lei respirando più forte

-Che succede?- chiesi prendendola con tutte e due le braccia

-Mi si sono rotte le acque!- disse a bassa voce.

-Cosa hai fatto?- chiesi. Non capii, perchè gli invitati urlavano tra di loro.

-Mi si sono rotte le acqueeeeeee!- urlò

-O mio Dio! Louis chiama qualcuno! Dobbiamo andare in ospedale!- urlai a suo cugino.

-Amore respira forte, respira con me! Uh, Uh, Uh!- le dissi piegandomi insieme a lei. Ahahaha una scena da dimenticare.

 

Comunque arrivammo giusto in tempo all'ospedale per farla partorire. Dopo 2 ore di estenuante attesa l'infermiera mi fece vedere mia moglie e la bambina. Erano bellissime. Una più bella dell'altra. Erano le mie due donne preferite.

Alla scelta del nome, parteciparono tutti quanti. Ma alla fine venne scelto il nome che lo zio Louis aveva detto. La bambina si chiamò Alice. Alice Styles.

 

Finalmente avevo trovato la strada giusta della mia vita. Avevo trovato una moglie bellissima, 4 migliori amici a dir poco fantastici, una casa perfetta , un lavoro che stava ancora dando i suoi frutti e una bambina, che sarebbe stata la mia seconda chance per prendermi cura di una donna. Ecco questa era la mia vita. Una vita da invidia, una vita che pensavo esistesse solo nei miei sogni. Invece adesso, posso finalmente urlare che il mio sogno è diventato realtà. Ho finalmente trovato la strada per la felicità. ( The road to Happiness).

 

 

FINE

 

 

 


 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1310923