Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    14/10/2012    9 recensioni
Mi chiamo Beatrice , ma tutti mi chiamano Bea. Ho 16 anni e la mia vita sta per cambiare radicalmente.
Io vivo in Italia da quasi 8 anni, ma adesso voglio tornare a Londra, la mia città Natale. I miei genitori si sono conosciuti in crociera. Mia mamma è Inglese e mio papà è italiano. Si sono incontrati, sono usciti e poi hanno deciso di avere una figlia, e lì sono nata io, il 10 Luglio 1996.
Ma c'
è un dettaglio molto importante della mia vita che vi devo dire. Io sono la cugina di una star del momento. Sono al cugina di Louis Tomlinson degli One Direction.
Infatti adesso sto andando a Londra per andare a vivere con lui e i suoi 4 amici : Harry, Liam, Niall e Zayn. Nessuno di loro mi ha mai visto, quindi non so che reazione possono avere appena mi vedono.
Quindi adesso sono alle prese con la mia valigia, ma ad aiutarmi ci sono Eri e Sa , e mentre loro decidono cosa io mi devo portare, io messaggio un po' con mio cugino . Certo mi dispiace lasciare tutto e tutti, ma la voglia di andare a Londra è troppa.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25°Capitolo

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=dZX6Q-Bj_xg

(rimetto questa canzone, perchè era la migliore :D Buona lettura)

 

 

#HARRY#

 

 

 

Erano passati altri due anni e la mia storia con Bea continuava, non si era mai interrotta, ma negli ultimi due anni continuò in modo radicalmente diverso.

 

Quel pomeriggio ero andato a registrare LWWY. Poi ci sarebbe stata un'intervista, quindi sarei tornato a casa tardi.

Appena arrivato in studio iniziammo a cantare, come al solito partì Liam. Poi Zayn, io, Niall e Louis. Quella canzone mi piaceva ogni volta sempre di più. Anche perchè mi ricorda la storia tra me e Bea.

Riguardo alla nostra storia.. Beh è complicato tenere una relazione così, perchè siamo giovani e non ci aspettavamo l'arrivo di nostra figlia Alice.

Ebbene sì, quella notte, quella notte che passammo da 'amanti' , Bea rimase incinta. Ovviamente si era lasciata con Michael, divorziarono e dopo circa 4 mesi, le chiesi di sposarmi. Fu il giorno più bello della mia vita. E lei era bellissima con quell'abito bianco e il pancione. Anzi erano bellissime entrambi. La cerimonia era stata organizzata alla perfezione da tutti noi. Fu una cerimonia intima, molto intima, perchè c'erano solamente 12 invitati e appena finì uscimmo e ci tirarono riso, fiori e moltissimi coriandoli. Era bellissimo, fino a quando Bea non mi strinse più forte la mano.

 

-Amore mi stai facendo male!- le dissi

-Tesoro?- mi disse lei respirando più forte

-Che succede?- chiesi prendendola con tutte e due le braccia

-Mi si sono rotte le acque!- disse a bassa voce.

-Cosa hai fatto?- chiesi. Non capii, perchè gli invitati urlavano tra di loro.

-Mi si sono rotte le acqueeeeeee!- urlò

-O mio Dio! Louis chiama qualcuno! Dobbiamo andare in ospedale!- urlai a suo cugino.

-Amore respira forte, respira con me! Uh, Uh, Uh!- le dissi piegandomi insieme a lei. Ahahaha una scena da dimenticare.

 

Comunque arrivammo giusto in tempo all'ospedale per farla partorire. Dopo 2 ore di estenuante attesa l'infermiera mi fece vedere mia moglie e la bambina. Erano bellissime. Una più bella dell'altra. Erano le mie due donne preferite.

Alla scelta del nome, parteciparono tutti quanti. Ma alla fine venne scelto il nome che lo zio Louis aveva detto. La bambina si chiamò Alice. Alice Styles.

 

Finalmente avevo trovato la strada giusta della mia vita. Avevo trovato una moglie bellissima, 4 migliori amici a dir poco fantastici, una casa perfetta , un lavoro che stava ancora dando i suoi frutti e una bambina, che sarebbe stata la mia seconda chance per prendermi cura di una donna. Ecco questa era la mia vita. Una vita da invidia, una vita che pensavo esistesse solo nei miei sogni. Invece adesso, posso finalmente urlare che il mio sogno è diventato realtà. Ho finalmente trovato la strada per la felicità. ( The road to Happiness).

 

 

FINE

 

 

 


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M