The Road To Happiness
di Dear M

21/10/12, ore 18:18

I miei più vivi complimenti per questa storia! E' bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e ti chiedo scusa se non ho commentato prima ma ero troppo presa dalla storia! Complimenti!
Vale :) !

20/10/12, ore 18:30

wow, m'è piaciuta tantissimo! infatti l'ho messa nei preferiti! mi faresti sapere altre storie ke hai scritto? grazie!

17/10/12, ore 20:07

bellissima!!!!!!!!!!!!
NO è GIà FINITA!!!!!!! :'( NOOOOOOOOOOOOOOOOOO però BELLISSIMA complimenti!!!!1 :') sono fiera di te!!!!
ciao baci
ghigghi

17/10/12, ore 19:50

Hola!

ultimo capitolo, prepariamo i fazzolettini...
spero che Bea si sia decisa a dire a Michael di Harry! vabbè ora lo leggo bye.

Riguardo alla nostra storia.. Beh è complicato tenere una relazione così, perchè siamo giovani e non ci aspettavamo l'arrivo di nostra figlia Alice.
figlia?! oww la parte sentimentalista che è in me si sta risvegliando. sono contenta per loro, anche se spero che Michael e Bea si siano lasciati prima che sapessero dell'arrivo della piccola alice, altrimenti sarebbe stato un trauma per Michael, anche se penso che sotto sotto lui nasconda qualcosa, è impossibile che lavori tutte le notti no? qui gatta ci cova.

Bea rimase incinta. Ovviamente si era lasciata con Michael, divorziarono e dopo circa 4 mesi, le chiesi di sposarmi.
ti precedo cara! lol. quattro dei dodici invitati me li posso immaginare, anzi anche cinque se aggiungo Paul, poi i genitori di entrambi, arriviamo a dieci e la sorella di Harry undici. mi manca la dodicesima. le amiche di Bea non penso perchè erano due e poi nel corso della storia non si è più parlato di loro. forse una delle ragazze di uno dei ragazzi. okey non ci arriverò mai, lasciamo perdere.

zio Louis
oddio zio Louis! non so perchè mi fa ridere! alice's uncle (?)

passiamo alla parte più bella:
Finalmente avevo trovato la strada giusta della mia vita. Avevo trovato una moglie bellissima, 4 migliori amici a dir poco fantastici, una casa perfetta , un lavoro che stava ancora dando i suoi frutti e una bambina, che sarebbe stata la mia seconda chance per prendermi cura di una donna. Ecco questa era la mia vita. Una vita da invidia, una vita che pensavo esistesse solo nei miei sogni. Invece adesso, posso finalmente urlare che il mio sogno è diventato realtà. Ho finalmente trovato la strada per la felicità.
intuibile no? questa volta ho deciso di inserirlo tutto anche perchè era il finale.

mi mancheranno i tuoi capitoli, mi mancheranno i tuoi commenti alle mie recensioni.
mi mancherà Bea ed anche Michael (Harry e gli altri non mi mancheranno perchè mi basterà leggere altre storie lol)
dai scherzo. mi mancherà Harry, perchè nella tua storia è quasi più dolce di Niall e Liam messi insieme.
mi mancherà Zayn, colui che ha permesso ad Harry di riunirsi a Bea ridandogli la speranza.
mi mancherà Louis, quello stupido ma simpatico cugino che è diventato zio. zio Louis!
mi mancheranno anche Niall e Liam se non si era capito.
mi mancherà tutto di questa storia perchè commentandola giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo mi sono affezionata. in molte storie spero in un continuo ma in questa no, è perfetta così.
mi mancherà questa storia perchè è capace di attrarre le persone senza usare parole volgari.
non voglio farti perdere altro tempo.

xxx Lulu_Tommo22

ps:alla prossima storia

17/10/12, ore 10:08

Wow! Suona bene Alice Styles!
Peccato che la storia sia finita...però mi è piaciuta moltooo :D
- Clod :)

Poi però esigo il risarcimento per i fazzoletti ahah!! :'3
Baciii :)
Candy__xx

14/10/12, ore 18:47

Ti giuro che ho pianto! Sei una grande,dovresti scrivere un libro ;')

14/10/12, ore 18:19

Che bella *.* Veramente molto molto bella!
Mi è piaciuta tantissimo, e poi Harry è sempre stato il mio preferito, perciò...
Mi dispiace che sia finita, però
Comunque complimenti, scrivi veramente molto bene! :)
Se ne cominci un'altra fammi sapere :)
xxxx
- Lavi

14/10/12, ore 16:37

è incredibile il modo in cui scrivi, hai scritto una ff a dir poco stupenda.
piena di emozioni e pianti, si mi hai fatto piangereçç AHAHAHAHA