Il Kariya Pensieroso

di Angy Nyan
(/viewuser.php?uid=119486)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salveee! Scusate il ritardo! Ieri avevo troppi impegni e stamattina mi sono messa a studiare per domani, ma i treni non ci saranno, quindi FESTAAAAAA!

Dicevamo… chiedo scusa, anche perché vi avevo promesso che avrei postato il capitolo di sabato, ma non è stato così! Spero che mi perdoniate … .-. Anche se qui si parla del nostro Pikachu Shinsuke. Non è molto interessante come personaggio, ma c’è molto da parlare!

Vi lascio alla lettura!

 
Capitolo 4 - Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro.

… Quel Pikachu. Stavamo iniziando a parlare di lui. Se mi sente quello a chiamarlo così …

Dio, un Buttobi Punch dritto allo stomaco.  Ahia.

Quella tecnica l’ha imparata ultimamente, se non erro. Grazie a Liu Bei, uno degli 11 supremi che stiamo cercando. Insieme a lui, abbiamo incontrato anche un altro personaggio importante che, se non avessi studiato a scuola la sua storia, l’avrei preso per un trans.  E questa è Zhuge Liang.

Ma tornando a parlare di Shinsuke… è un tipo a posto, lo ammetto. Ma secondo me, è contagiato dal suo amico, amante sfegatato del calcio.  Avete capito di chi sto parlando? Sì, proprio lui.

Però Shinsuke è meno esagerato di lui e del loro allenatore pazzo

Ah, ricordo che creammo una Hissatsu  insieme.

Come si chiamava?? … Ah! Dokkan Jump …  

…Ecco perché mi prendono in giro. Che razza di nome è Dokkan Jump ?!

Ricordo benissimo il giorno in cui l’abbiamo eseguita … che poi è diventata Kattobi Defense  altro nome da far vomitare.  Ormai è andata così, che ci posso fare.

Comunque, tornando a parlare di Shinsuke…

Oramai è diventato portiere, e pure molto bravo. Infatti è un sostituto perfetto di Sangoku-sempai, che presto se ne andrà dalla nostra scuola, essendo del terzo anno.

Devo dire che per convincerlo di alcune cose, ce ne vuole di pazienza! Non so coma ha fatto Liu Bei a sopportare le sue crisi adolescenziali. Come tutti, ovviamente.

Ma il suo amore per il calcio lo ha reso un bravissimo portiere e un importantissimo membro della Raimon Eleven.

… e adesso mi viene in mente una persona che è stata fin da subito un punto chiave della squadra.

Il primo capitano della Raimon.
 
Angolino Autrice
Bene. Avrete capito subito di quale personaggio parleremo nel prossimo capitolo! Creerò degli insoliti titoli per ogni capitolo, like this!

Next: Capitolo 5 – L’ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto.
Alla prossima, carissimi!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1343368