Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    28/10/2012    3 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee! Scusate il ritardo! Ieri avevo troppi impegni e stamattina mi sono messa a studiare per domani, ma i treni non ci saranno, quindi FESTAAAAAA!

Dicevamo… chiedo scusa, anche perché vi avevo promesso che avrei postato il capitolo di sabato, ma non è stato così! Spero che mi perdoniate … .-. Anche se qui si parla del nostro Pikachu Shinsuke. Non è molto interessante come personaggio, ma c’è molto da parlare!

Vi lascio alla lettura!

 
Capitolo 4 - Shinsuke, il coniglio (di fatto ma anche di nome) dal cuore d’oro.

… Quel Pikachu. Stavamo iniziando a parlare di lui. Se mi sente quello a chiamarlo così …

Dio, un Buttobi Punch dritto allo stomaco.  Ahia.

Quella tecnica l’ha imparata ultimamente, se non erro. Grazie a Liu Bei, uno degli 11 supremi che stiamo cercando. Insieme a lui, abbiamo incontrato anche un altro personaggio importante che, se non avessi studiato a scuola la sua storia, l’avrei preso per un trans.  E questa è Zhuge Liang.

Ma tornando a parlare di Shinsuke… è un tipo a posto, lo ammetto. Ma secondo me, è contagiato dal suo amico, amante sfegatato del calcio.  Avete capito di chi sto parlando? Sì, proprio lui.

Però Shinsuke è meno esagerato di lui e del loro allenatore pazzo

Ah, ricordo che creammo una Hissatsu  insieme.

Come si chiamava?? … Ah! Dokkan Jump …  

…Ecco perché mi prendono in giro. Che razza di nome è Dokkan Jump ?!

Ricordo benissimo il giorno in cui l’abbiamo eseguita … che poi è diventata Kattobi Defense  altro nome da far vomitare.  Ormai è andata così, che ci posso fare.

Comunque, tornando a parlare di Shinsuke…

Oramai è diventato portiere, e pure molto bravo. Infatti è un sostituto perfetto di Sangoku-sempai, che presto se ne andrà dalla nostra scuola, essendo del terzo anno.

Devo dire che per convincerlo di alcune cose, ce ne vuole di pazienza! Non so coma ha fatto Liu Bei a sopportare le sue crisi adolescenziali. Come tutti, ovviamente.

Ma il suo amore per il calcio lo ha reso un bravissimo portiere e un importantissimo membro della Raimon Eleven.

… e adesso mi viene in mente una persona che è stata fin da subito un punto chiave della squadra.

Il primo capitano della Raimon.
 
Angolino Autrice
Bene. Avrete capito subito di quale personaggio parleremo nel prossimo capitolo! Creerò degli insoliti titoli per ogni capitolo, like this!

Next: Capitolo 5 – L’ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto.
Alla prossima, carissimi!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan