Non solo io...non solo tu

di akira90
(/viewuser.php?uid=20476)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Altri dodici mesi passarono così, viaggiando nello spazio e imparando tecniche nuove che Frenzis sapeva già ma che per Vegeta erano sconosciute e straordinarie.
Si trovavano a bordo della navicella ed erano diretti ad un ennesimo pianeta chiamato Saiyagix.
Vegeta si stava riposando sul letto mentre Frenzis guardava lo spazio pensierosa.
Ad un tratto lei ruppe il silenzio: “Penso sia ora che tu sappia perché ti ho chiesto di seguirmi e perché ti sto facendo imparare tutte queste tecniche.”
“Ebbene, donna! Era ora dopo tutto questo tempo ti sei decisa!”
“Vedi – riprese lei – quando sono giunta sulla terra il nostro pianeta era devastato dalla cattiveria di un mostro, che sta sterminando tutta la popolazione. Io, che sono ritenuta una delle più forti del pianeta, ho tentato di eliminarlo ma alla fine dello scontro ero in fin di vita e per fortuna il mostro aveva cominciato a combattere contro dei miei compagni e non ha più badato a me.”
“E tu sei venuta da me perché vuoi che io ti aiuti a sconfiggere quel mostro, giusto?” chiese Vegeta sorridendo beffardamente.
“Esattamente.”
Lei gli si avvicinò e lo baciò sulle labbra. Lui corrispose al bacio. Era da tanto che non baciava una donna.
L’ultima volta era stato qualche giorno prima di andarsene dalla casa di Bulma. La ragazza dai capelli turchini stava sbiadendo dai ricordi della sua memoria, sostituita da quella specie di donna Saiyan che sembrava così attratta da lui.
Mentre si stavano baciando, sentirono la navicella rallentare: si stava preparando alla fase di atterraggio sul pianeta.
Ma i due non erano ancora pronti.
Dovevano prima possedere l’un l’altro.
Ringrazio tutti i miei lettori, specialmente: emyc, Heleamicachipss, giugiu94 e francyssj.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=134670