Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    15/05/2007    6 recensioni
Vegeta scopre che c'è un'altra Saiyan. Ma il pianeta Vegeta non era andato distrutto e con esso tutti i suoi abitanti? E Bulma? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altri dodici mesi passarono così, viaggiando nello spazio e imparando tecniche nuove che Frenzis sapeva già ma che per Vegeta erano sconosciute e straordinarie.
Si trovavano a bordo della navicella ed erano diretti ad un ennesimo pianeta chiamato Saiyagix.
Vegeta si stava riposando sul letto mentre Frenzis guardava lo spazio pensierosa.
Ad un tratto lei ruppe il silenzio: “Penso sia ora che tu sappia perché ti ho chiesto di seguirmi e perché ti sto facendo imparare tutte queste tecniche.”
“Ebbene, donna! Era ora dopo tutto questo tempo ti sei decisa!”
“Vedi – riprese lei – quando sono giunta sulla terra il nostro pianeta era devastato dalla cattiveria di un mostro, che sta sterminando tutta la popolazione. Io, che sono ritenuta una delle più forti del pianeta, ho tentato di eliminarlo ma alla fine dello scontro ero in fin di vita e per fortuna il mostro aveva cominciato a combattere contro dei miei compagni e non ha più badato a me.”
“E tu sei venuta da me perché vuoi che io ti aiuti a sconfiggere quel mostro, giusto?” chiese Vegeta sorridendo beffardamente.
“Esattamente.”
Lei gli si avvicinò e lo baciò sulle labbra. Lui corrispose al bacio. Era da tanto che non baciava una donna.
L’ultima volta era stato qualche giorno prima di andarsene dalla casa di Bulma. La ragazza dai capelli turchini stava sbiadendo dai ricordi della sua memoria, sostituita da quella specie di donna Saiyan che sembrava così attratta da lui.
Mentre si stavano baciando, sentirono la navicella rallentare: si stava preparando alla fase di atterraggio sul pianeta.
Ma i due non erano ancora pronti.
Dovevano prima possedere l’un l’altro.
Ringrazio tutti i miei lettori, specialmente: emyc, Heleamicachipss, giugiu94 e francyssj.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90