And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

di agaetis
(/viewuser.php?uid=112668)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


in the jungle

VI - A warning to the people, the Good and the Evil
Rating : verde
Elemento utilizzato : Luogo: campo di battaglia
Note : 
In questa drabble ho utilizzato il luogo richiesto dal prompt :)  La drabble è ambientata il giorno seguente della scorsa, ovvero il giorno della battaglia per riprendere il trono di Camelot, sempre ispirata alla puntata 4x13. Buona lettura :)





And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

VI

A warning to the people, the Good and the Evil

Sorge l’alba. Il giorno della battaglia è arrivato, Arthur è pronto con i suoi fidati cavalieri a riprendersi il trono di Camelot. 

Mantelli rossi e cotte di maglia che si muovono al vento, spade estratte pronte a scagliare colpi sul nemico; superate le mura, la battaglia ha inizio.

Cavalieri che corrono e che lottano nel palazzo, combattono per la libertà del loro regno, muoiono in onore del loro vero re.

Spade sferrate, odore di ferro e sangue, corpi a terra. Ma la vera battaglia per Arthur inizia ora, di fronte a colei che ha tradito il suo cuore.


Eccola, Morgana.













Le solite note noiose:

Buonasera :)

Stasera non vi tengo molto qui sotto a leggere i miei schizzi mentali. La drabble descrive l'inizio della battaglia, e finisce presentando il personaggio protagonista della futura drabble: Morgana. :)

Il titolo è preso da This is war dei 30 Seconds to Mars, che mi è stata come sempre di grande ispirazione, e che adoro (♥). Già avevo scritto e pubblicato una Merthur ispirata da questa loro canzone... è proprio un toccasana! :D

Come sempre rigrazio voi lettori che siete ancora qui a sopportasrmi :)

Grazie per recensire, per aggiungere le storia a preferite, ricordate o seguite, e grazie per leggerle. Per passare sulla home della sezione Merlin, trovare questa storia e dire "Massì dai, diamogli un'occhiata", e dedicarvi per qualche minuto ad una sciocchezza che ho scritto col cuore. Grazie.

E ora bando alle ciance, che mi sento troppo sdolcinata poi.

Buonanotte ragazze, alla prossima :)

Un bacio

Mara





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1383539