Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: agaetis    14/11/2012    1 recensioni
L'amore e l'amarezza di Arthur crescono con il susseguirsi di avvenimenti.
Merthur composta da nove drabble, 1° POSTO al "Il contest dei colori" indetto da Morganalastrega.
Spero gradiate. Dal testo:
Gli occhi del suo servitore sono lucidi, e non è giusto che stia così per lui. Non è giusta la situazione in cui si trovano ora. Da ribaltare, una volta per tutte.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
in the jungle

VI - A warning to the people, the Good and the Evil
Rating : verde
Elemento utilizzato : Luogo: campo di battaglia
Note : 
In questa drabble ho utilizzato il luogo richiesto dal prompt :)  La drabble è ambientata il giorno seguente della scorsa, ovvero il giorno della battaglia per riprendere il trono di Camelot, sempre ispirata alla puntata 4x13. Buona lettura :)





And the love for what you Hide, and the Bitterness inside, is growing like a New Born

VI

A warning to the people, the Good and the Evil

Sorge l’alba. Il giorno della battaglia è arrivato, Arthur è pronto con i suoi fidati cavalieri a riprendersi il trono di Camelot. 

Mantelli rossi e cotte di maglia che si muovono al vento, spade estratte pronte a scagliare colpi sul nemico; superate le mura, la battaglia ha inizio.

Cavalieri che corrono e che lottano nel palazzo, combattono per la libertà del loro regno, muoiono in onore del loro vero re.

Spade sferrate, odore di ferro e sangue, corpi a terra. Ma la vera battaglia per Arthur inizia ora, di fronte a colei che ha tradito il suo cuore.


Eccola, Morgana.













Le solite note noiose:

Buonasera :)

Stasera non vi tengo molto qui sotto a leggere i miei schizzi mentali. La drabble descrive l'inizio della battaglia, e finisce presentando il personaggio protagonista della futura drabble: Morgana. :)

Il titolo è preso da This is war dei 30 Seconds to Mars, che mi è stata come sempre di grande ispirazione, e che adoro (♥). Già avevo scritto e pubblicato una Merthur ispirata da questa loro canzone... è proprio un toccasana! :D

Come sempre rigrazio voi lettori che siete ancora qui a sopportasrmi :)

Grazie per recensire, per aggiungere le storia a preferite, ricordate o seguite, e grazie per leggerle. Per passare sulla home della sezione Merlin, trovare questa storia e dire "Massì dai, diamogli un'occhiata", e dedicarvi per qualche minuto ad una sciocchezza che ho scritto col cuore. Grazie.

E ora bando alle ciance, che mi sento troppo sdolcinata poi.

Buonanotte ragazze, alla prossima :)

Un bacio

Mara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: agaetis