let me kiss you

di DMart1na
(/viewuser.php?uid=272105)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Erano una cosa pazzesca, quella canzone, Torn, con le loro voci era ancora più bella.
Io:" Saraa!! C'è sentili!! Quanto è bravo il mio migliore amicoo !! Quanto sono bravi i miei Idoli!!"- una lacrima mi riga il volto, Sara stava cantando come una matta, io invece piangevo come una stupida.
Sara è la mia Directioner, è la mia migliore amica, la mia meraviglia meravigliosamente meravigliosa, 
lei è la dolcezza infinita fatta persona, è entrata nella mia vita con un semplice " L' HO TROVATA " e sembra che non ne voglia più uscire.
Lei è bionda con gli occhi chiari, avete presente Cenerentola quando va al ballo?? Bhe lei è ancora più bella.
Sara: " Stupida!! Invece di piangere perchè non canti un pò con me!!"- lei sa sempre come farmi tornare il sorriso.
Ok dovevo divertirmi, ero lì al concerto dei miei Idoli , del mio migliore amico, del mio Niall.
Niall:" Ehi Best!! Perchè non sali qui sul palco e non vieni ad abbracciarmi??"- Niall era sceso dal palco e stava lì davanti a me con un braccio teso, non si era dimenticato di me, della promessa, di quella sara, di tutti quei ricordi, insomma si ricordava di NOi!!
Io:" Oh angelo mio.. quanto mi sei mancato!!"- inizio a piangere e alla fine della canzone Niall dice a tutti "Questa è la mia migliore amica" io lo abbraccio e torno da Sara.
Sara:" Noi dopo andremo lì e faremo amicizia con i nostri futuri mariti hahaha!!"
Io:" Certo Meraviglia, io mi riprenderò il mio migliore amico e tu farai amicizia!! Vabbè anche io farò amicizia!!" tutte e due avevamo delle facce alquanto maliziose. 
Alla fine del concerto io e Sara proviamo ad andare dai ragazzi ma Paul ci intralcia la strada finchè non arriva Harry.
Harry:" Ehi Pau!! Devo prendere la migliore amica di Niall"- Cavolo era uscito dal camerino con una canotta bianca e un jeans, era bellissimo!!
Io:" Ehm.. Piacere Martina"- ero nel panico più totale, non sapevo che fare, volevo solo riabbracciare Niall, ma volevo conoscere anche un cucchiaiofobico, un eterno Peter Pan , un riccio pervertito e un truzzo tatuato..
Harry:" Wow!! Ehm.."- mentre Harry si stava presentando spuntano dal camerino Zayn e Liam, e insieme a loro arrivano una marea di cartacce che molto probabilmente stavano tirando Louis e Niall.
Harry:" Ehm.. allora io sono Harry Styles!!- disse con un sorriso a 36 denti.. era bellissimo, come sempre in fondo..
Sara:" Ciao, io sono Saraa!!"- Sara stava letteralmente sclerando, io invece ero tranquilla, era come se già li conoscevo, come se era una delle nostre solite chiacchierate..
Harry:" ma come mi sono presentato.. Credo che voi già ci conosciate... Lou, Liam, Zayn, Niall.. Tutti quii!!"- stava urlando in una maniera fuori dal normale.. i ragazzi si avvicinarono subito e Niall mi corse subito incontro..
Harry:" Ehi tu!!! Giù le mani!!"- non mi aveva mai visto e già era geloso.. oww che cuccioloo!!!
Niall:" WFT!! Whatt?? She's minee!!!"- ok stavano urlando.. nel frattempo Sara e Zayn stavano parlando mentre io avevo fatto conoscenza con Liam e Louis..
Io": ok ragazzi non bisogna urlare.. se volete firmo un autografo a tutti e due"- dissi come se fossi una famosa Pop star.. tutti mi guardano Sara scoppia a ridere e tutti ridono con lei, bhe dovete sapere che lei ha una risata contagiosa, un pò come Niall..
Niall:" ok ok, allora dapo mi firmi l' autografo!!- stava ridendo, oh cavolo quanto mi era mancata quella risata.. quel sorriso.. non potevo crederci.-" però ora perchè non andiamo come hai vecchi tempi da Nando's??
Io:" daiii !!! Ti pregoo andiamoo!!:- bhe dovete sapere che io e Niall siamo due patiti di Nando's, amo andare in quell ristorante, solo la scritta fuori la strada mi mette di buon umore..
Harry:" okk allora tutti da Nando's!!
Louis:" Ehi ma non dovevamo andare al cinema??- Louis aveva fatto la faccia da cucciolo.. è una cosa stupenda quel ragazzo..
Harry:" Nhaa!! ci andiamo più tardi!!
Appena usciamo dall' arena dove si erano appena esibiti tantissime Directioner ci vengono incontro, volevano tutte gli autografi, io e Sara corriamo nel pulmino con Paul che ci chiede scusa per quello che era successo..
Nendo's con Niall era come andare in un negozio e comprare tutto.. in meno di dieci minuti il tavolo era pieno, tanto che quando il cameriere era arrivato con un' altra portata ha detto " non fa niente se ve la riporto tra un pò, vero??" noi eravamo scoppiati tutti a ridere e Zayn era rimasto incantato a vedere Sara ridere.. la serata passò in quattro e quattro otto, eravamo tutti sazi, tanto che appena arrivammo in hotel non riuscivamo a salire gli scalini.. 
Io:" Harryy!! mi porti in braccio??"- dissi ridendo, lui mi guardò in un orimo momento male poi però mi prese in braccio..- No no!! scherzavoo ahaha lasciamii!!!"- stavo urlando e non riuscivo a smettere di ridere.. Harry mi portò fino in camera...
Harry:" credevi che non ce l' avessi fatta!!"- cavolo come era bello.. eravamo soli io e lui.. mi aveva appena lasciato andare, io mi tolsi subito i tacchi, avevo i piedi che mi bruciavano.. Harry fece la stessa cosa..
Io:" perchè ti togli le scarpe??
Harry:" Stanotte mi dovrai sopportare ahah"- cavolo se volevo sopportarlo, era Harry Styles, era il mio futuro marito..- Zayn mi ha chiesto un favore.. Però non dirlo a Sara.."- con il dito mi fece cenno di stare in silenzio..

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1420189