Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DMart1na    29/11/2012    1 recensioni
Ciao mi chiamo Martina ho 17 anni.. Non voglio parlare molto di me perchè mi conoscerete leggendo.. quindi vi lascio alla storia.. in breve parlerò di un rapporto molto speciale che ho con i miei Idoli.. li conosco solo tramite uno schermo ma è come se tutti i giorni parlassi con loro..
i Protagonisti siamo io, Sara la mia migliore amica e i miei One Direction.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Erano una cosa pazzesca, quella canzone, Torn, con le loro voci era ancora più bella.
Io:" Saraa!! C'è sentili!! Quanto è bravo il mio migliore amicoo !! Quanto sono bravi i miei Idoli!!"- una lacrima mi riga il volto, Sara stava cantando come una matta, io invece piangevo come una stupida.
Sara è la mia Directioner, è la mia migliore amica, la mia meraviglia meravigliosamente meravigliosa, 
lei è la dolcezza infinita fatta persona, è entrata nella mia vita con un semplice " L' HO TROVATA " e sembra che non ne voglia più uscire.
Lei è bionda con gli occhi chiari, avete presente Cenerentola quando va al ballo?? Bhe lei è ancora più bella.
Sara: " Stupida!! Invece di piangere perchè non canti un pò con me!!"- lei sa sempre come farmi tornare il sorriso.
Ok dovevo divertirmi, ero lì al concerto dei miei Idoli , del mio migliore amico, del mio Niall.
Niall:" Ehi Best!! Perchè non sali qui sul palco e non vieni ad abbracciarmi??"- Niall era sceso dal palco e stava lì davanti a me con un braccio teso, non si era dimenticato di me, della promessa, di quella sara, di tutti quei ricordi, insomma si ricordava di NOi!!
Io:" Oh angelo mio.. quanto mi sei mancato!!"- inizio a piangere e alla fine della canzone Niall dice a tutti "Questa è la mia migliore amica" io lo abbraccio e torno da Sara.
Sara:" Noi dopo andremo lì e faremo amicizia con i nostri futuri mariti hahaha!!"
Io:" Certo Meraviglia, io mi riprenderò il mio migliore amico e tu farai amicizia!! Vabbè anche io farò amicizia!!" tutte e due avevamo delle facce alquanto maliziose. 
Alla fine del concerto io e Sara proviamo ad andare dai ragazzi ma Paul ci intralcia la strada finchè non arriva Harry.
Harry:" Ehi Pau!! Devo prendere la migliore amica di Niall"- Cavolo era uscito dal camerino con una canotta bianca e un jeans, era bellissimo!!
Io:" Ehm.. Piacere Martina"- ero nel panico più totale, non sapevo che fare, volevo solo riabbracciare Niall, ma volevo conoscere anche un cucchiaiofobico, un eterno Peter Pan , un riccio pervertito e un truzzo tatuato..
Harry:" Wow!! Ehm.."- mentre Harry si stava presentando spuntano dal camerino Zayn e Liam, e insieme a loro arrivano una marea di cartacce che molto probabilmente stavano tirando Louis e Niall.
Harry:" Ehm.. allora io sono Harry Styles!!- disse con un sorriso a 36 denti.. era bellissimo, come sempre in fondo..
Sara:" Ciao, io sono Saraa!!"- Sara stava letteralmente sclerando, io invece ero tranquilla, era come se già li conoscevo, come se era una delle nostre solite chiacchierate..
Harry:" ma come mi sono presentato.. Credo che voi già ci conosciate... Lou, Liam, Zayn, Niall.. Tutti quii!!"- stava urlando in una maniera fuori dal normale.. i ragazzi si avvicinarono subito e Niall mi corse subito incontro..
Harry:" Ehi tu!!! Giù le mani!!"- non mi aveva mai visto e già era geloso.. oww che cuccioloo!!!
Niall:" WFT!! Whatt?? She's minee!!!"- ok stavano urlando.. nel frattempo Sara e Zayn stavano parlando mentre io avevo fatto conoscenza con Liam e Louis..
Io": ok ragazzi non bisogna urlare.. se volete firmo un autografo a tutti e due"- dissi come se fossi una famosa Pop star.. tutti mi guardano Sara scoppia a ridere e tutti ridono con lei, bhe dovete sapere che lei ha una risata contagiosa, un pò come Niall..
Niall:" ok ok, allora dapo mi firmi l' autografo!!- stava ridendo, oh cavolo quanto mi era mancata quella risata.. quel sorriso.. non potevo crederci.-" però ora perchè non andiamo come hai vecchi tempi da Nando's??
Io:" daiii !!! Ti pregoo andiamoo!!:- bhe dovete sapere che io e Niall siamo due patiti di Nando's, amo andare in quell ristorante, solo la scritta fuori la strada mi mette di buon umore..
Harry:" okk allora tutti da Nando's!!
Louis:" Ehi ma non dovevamo andare al cinema??- Louis aveva fatto la faccia da cucciolo.. è una cosa stupenda quel ragazzo..
Harry:" Nhaa!! ci andiamo più tardi!!
Appena usciamo dall' arena dove si erano appena esibiti tantissime Directioner ci vengono incontro, volevano tutte gli autografi, io e Sara corriamo nel pulmino con Paul che ci chiede scusa per quello che era successo..
Nendo's con Niall era come andare in un negozio e comprare tutto.. in meno di dieci minuti il tavolo era pieno, tanto che quando il cameriere era arrivato con un' altra portata ha detto " non fa niente se ve la riporto tra un pò, vero??" noi eravamo scoppiati tutti a ridere e Zayn era rimasto incantato a vedere Sara ridere.. la serata passò in quattro e quattro otto, eravamo tutti sazi, tanto che appena arrivammo in hotel non riuscivamo a salire gli scalini.. 
Io:" Harryy!! mi porti in braccio??"- dissi ridendo, lui mi guardò in un orimo momento male poi però mi prese in braccio..- No no!! scherzavoo ahaha lasciamii!!!"- stavo urlando e non riuscivo a smettere di ridere.. Harry mi portò fino in camera...
Harry:" credevi che non ce l' avessi fatta!!"- cavolo come era bello.. eravamo soli io e lui.. mi aveva appena lasciato andare, io mi tolsi subito i tacchi, avevo i piedi che mi bruciavano.. Harry fece la stessa cosa..
Io:" perchè ti togli le scarpe??
Harry:" Stanotte mi dovrai sopportare ahah"- cavolo se volevo sopportarlo, era Harry Styles, era il mio futuro marito..- Zayn mi ha chiesto un favore.. Però non dirlo a Sara.."- con il dito mi fece cenno di stare in silenzio..

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DMart1na