Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DMart1na    28/11/2012    0 recensioni
Ciao mi chiamo Martina ho 17 anni.. Non voglio parlare molto di me perchè mi conoscerete leggendo.. quindi vi lascio alla storia.. in breve parlerò di un rapporto molto speciale che ho con i miei Idoli.. li conosco solo tramite uno schermo ma è come se tutti i giorni parlassi con loro..
i Protagonisti siamo io, Sara la mia migliore amica e i miei One Direction.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Era la sera di San Lorenzo, ero piccola, avevo 10 anni all' incirca ma  mi ricordo ancora quella sera. Ero lì sulla spiaggia con il mio migliore amico.
Lui è il mio angelo , o almeno lo è stato fino a qualche anno fa. Lui ha una voce pazzesca che solo a sentirla fa venire i brividi, ha due occhi che sono più blu del cielo, più profondi del mare, è biondo e per me era la persona più importante del mondo.
Quella sera ci facemmo una promessa, io non avrei mai dimenticato lui e lui non avrebbe mai dimenticato me.
Ora non sò se questa promessa se la ricorda ancora , se si ricorda ancora di me, se si ricorda ancora di noi.
Lui è partito all' incirca due anni fa, per avverare il suo sogno, lui voleva cantare, io volevo solo averlo vicino a me, ma sapevo che non potevo costringerlo a restare, perchè quel desiderio era più forte di lui. 
Ormai Mullingar senza di lui non era più la stessa, mi aveva promesso che mi avrebbe chiamata, ma non fù così, in quella trasmissione gli avevano tolto tutto, ma gli avevano dato quattro ragazzi.
Ora sono qui davanti ai miei occhi e stavano avverando i loro sogni..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DMart1na