Nel mio cuore tu ci sei sempre stato...

di Black Fire
(/viewuser.php?uid=134679)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


No, non poteva essere.
Il Terribile 21 è tornato, di nuovo.
« Non è possibile!» dissi alzandomi in piedi velocemente. « Non può essere!»
« Credimi, è la verità. Non ti sto mentendo. L’unica cosa che potevo fare in quel momento era fare in modo che tu mi odiassi» disse turbato.
« Perché mai io dovrei odiarti?» le lacrime stavano rigando le mie guance, avrei voluto nasconderle ma non mi fu possibile.
Grisam si avvicinò a me e affondò le mani nei miei capelli, istintivamente io gli buttai le braccia al collo e prima che lui potesse baciarmi, gli sussurrai un lieve « Ti amo.»
 
 
« Pervinca?» quando aprì gli occhi mi ritrovai nella camera di Grisam. Il sole penetrava dalla finestra, intanto i granelli di polvere turbinavano verso l’alto.
« Cos’è successo? » chiesi sedendomi sul mio letto. Conoscevo ogni angolo di quella camera perché quando ero più piccola io e Grisam ci giocavamo a nascondino.
« Ti sei addormentata.»
« Ah si? » Arrossì violentemente ricordandomi quello che era successo.
Ormai gli avevo detto che lo amavo, non potevo tirarmi indietro.
«Vado a prenderti un succo» mi disse, poi si avvicinò al mio orecchio « Anche io ti amo, ma non dobbiamo farlo sapere chiaro? »
Annuì frettolosamente, come se lui potesse cambiare idea.
Guardai quella camera tanto conosciuta. Mi vennero in mente i bellissimi momenti passati insieme a giocare a nascondino quando eravamo piccoli.
« Ti ho trovato! »
« Non è giusto! Hai imbrogliato! »
« Non ho imbrogliato sei tu che non ammetti di aver perso!»
Sorrisi al pensiero di quei giorni.
« Perché stai ridendo?» Grisam mi sedette vicino a me sul letto e mi porse un succo di arancia.
« Mi sono venuti in mente quei giorni che giocavamo in camera tua a nascondino e tu dicevi che imbrogliavo sempre» disse bevendo un sorso.
« Quelli erano veramente bellissimi giorni. Parlando del Terribile 21, non possiamo dire far sapere la nostra relazione, lui ne trarrebbe vantaggio» si fermò un attimo a guardare fuori dalla finestra. « Hai capito il motivo?»
« Si. Quindi era tutto… una bugia?» Grisam annuì, ed io sospirai sollevata.
Mi ama… e questo mi basta.


______________________________
Salve ^-^"
Chiedo veramente scusa per il ritardo, ma non avevo idee D:
Diciamo che l'ispirazione adesso è tornata e se ne andrà come è arrivata!
A presto!
Un bacio,

Shana_chan_




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1465189