Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: Black Fire    18/12/2012    4 recensioni
"« Non voglio più vederti » queste furono le mie ultime parole rivolte a Grisam.
Si, non lo volevo più vedere mi ero completamente stufata di lui.
Ma subito non mi resi conto che stare lontana da lui aveva provocato dentro di me una sensazione di vuoto."

E' difficile allontanarsi da qualcosa che ami...
"Non sarebbe stato facile affrontare Grisam e vaniglia. Dovevo ammetterlo in questioni d’amore ero troppo sensibile"
______________________________________________
Spero che vi piaccia :D
Bloody Baby Girl
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Grisam Burdock, Jim Burium, Pervinca Periwinkle, Un po' tutti, Vaniglia Periwinkle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No, non poteva essere.
Il Terribile 21 è tornato, di nuovo.
« Non è possibile!» dissi alzandomi in piedi velocemente. « Non può essere!»
« Credimi, è la verità. Non ti sto mentendo. L’unica cosa che potevo fare in quel momento era fare in modo che tu mi odiassi» disse turbato.
« Perché mai io dovrei odiarti?» le lacrime stavano rigando le mie guance, avrei voluto nasconderle ma non mi fu possibile.
Grisam si avvicinò a me e affondò le mani nei miei capelli, istintivamente io gli buttai le braccia al collo e prima che lui potesse baciarmi, gli sussurrai un lieve « Ti amo.»
 
 
« Pervinca?» quando aprì gli occhi mi ritrovai nella camera di Grisam. Il sole penetrava dalla finestra, intanto i granelli di polvere turbinavano verso l’alto.
« Cos’è successo? » chiesi sedendomi sul mio letto. Conoscevo ogni angolo di quella camera perché quando ero più piccola io e Grisam ci giocavamo a nascondino.
« Ti sei addormentata.»
« Ah si? » Arrossì violentemente ricordandomi quello che era successo.
Ormai gli avevo detto che lo amavo, non potevo tirarmi indietro.
«Vado a prenderti un succo» mi disse, poi si avvicinò al mio orecchio « Anche io ti amo, ma non dobbiamo farlo sapere chiaro? »
Annuì frettolosamente, come se lui potesse cambiare idea.
Guardai quella camera tanto conosciuta. Mi vennero in mente i bellissimi momenti passati insieme a giocare a nascondino quando eravamo piccoli.
« Ti ho trovato! »
« Non è giusto! Hai imbrogliato! »
« Non ho imbrogliato sei tu che non ammetti di aver perso!»
Sorrisi al pensiero di quei giorni.
« Perché stai ridendo?» Grisam mi sedette vicino a me sul letto e mi porse un succo di arancia.
« Mi sono venuti in mente quei giorni che giocavamo in camera tua a nascondino e tu dicevi che imbrogliavo sempre» disse bevendo un sorso.
« Quelli erano veramente bellissimi giorni. Parlando del Terribile 21, non possiamo dire far sapere la nostra relazione, lui ne trarrebbe vantaggio» si fermò un attimo a guardare fuori dalla finestra. « Hai capito il motivo?»
« Si. Quindi era tutto… una bugia?» Grisam annuì, ed io sospirai sollevata.
Mi ama… e questo mi basta.


______________________________
Salve ^-^"
Chiedo veramente scusa per il ritardo, ma non avevo idee D:
Diciamo che l'ispirazione adesso è tornata e se ne andrà come è arrivata!
A presto!
Un bacio,

Shana_chan_
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Black Fire