Emotions

di A_lone_sinner
(/viewuser.php?uid=202997)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Last Change… My First, my Last, my Everyting.



“… 3... 2... 1... Buon 2013 a  tutti!!!”

Eh già, è passato un anno. Siete insieme, sulla terrazza di Villa Uciha a guardare i fuochi d’artificio. Condividete una coperta,  tu non puoi far altro che sorridere ricordando ogni singolo momento passato con Sasuke. Ricordi il dolore e il desiderio, la confusione e la paura, le lacrime e il piacere, la gioia e la tristezza, la rabbia e la calma.  Ricordi la gelosia e la dolcezza. Ricordi i suoi baci e i suoi morsi, le sue carezze e  suoi colpi. Ricordi anche i suoi occhi d’onice pieni d’amore durante il tuo compleanno. Non sai se un “Ti Amo” risuonerà mai dalla sua voce. Ancor meno sa cosa vi riserva il futuro, ma sei certo che l’amore vive in lui. Perché lui è l’inizio e la fine, il primo e l’ultimo: Lui è Tutto. Così come tu sei Tutto per lui. Per ora conta solo questo. D’altronde queste -quelle- sono -erano- solo emozioni.


                                                                                                        FINE


Salve, ebbene si. Siamo arrivati alla fine. Questo è il capitolo che conclude la storia . Di  questa raccolta di Emozioni, sotto forma di Drabble. Mi ha fatto un pò male scrivere la parola FINE a questo capitolo. Perchè alla fine mi sono affezionata alle situazioni e a voi che avete seguito/preferito/ricordato o che avete letto in silenzio, a tutti voi che avete recensito. Durante la stesura di questa fic mi sono successe così tante cose che stento a crederci. Nella mia mente volevo farla continuare ancora un pò, ma poi mi sono detta che non avrebbe avuto alcun senso. Forse ho lasciato l'amaro in bocca  a qualcuno e se è così mi dispiace. Ma questa storia temina qui, continuandola rischierei solo di farvi annoiare e renderla banale. Spero vi sia piaciuta, che vi abbia strappato almeno un sorriso. Che vi abbia fatto piacere leggerla almeno quanto a me ha fatto piacere scriverla. Per il titolo di questo capitolo, ho usato il titolo di una bellissima canzone: (You're) My First, My Last, My Everyting di Barry White. Allora ciao, non è un'addio ma un'arrivederci.
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1545824