Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    18/01/2013    5 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Last Change… My First, my Last, my Everyting.



“… 3... 2... 1... Buon 2013 a  tutti!!!”

Eh già, è passato un anno. Siete insieme, sulla terrazza di Villa Uciha a guardare i fuochi d’artificio. Condividete una coperta,  tu non puoi far altro che sorridere ricordando ogni singolo momento passato con Sasuke. Ricordi il dolore e il desiderio, la confusione e la paura, le lacrime e il piacere, la gioia e la tristezza, la rabbia e la calma.  Ricordi la gelosia e la dolcezza. Ricordi i suoi baci e i suoi morsi, le sue carezze e  suoi colpi. Ricordi anche i suoi occhi d’onice pieni d’amore durante il tuo compleanno. Non sai se un “Ti Amo” risuonerà mai dalla sua voce. Ancor meno sa cosa vi riserva il futuro, ma sei certo che l’amore vive in lui. Perché lui è l’inizio e la fine, il primo e l’ultimo: Lui è Tutto. Così come tu sei Tutto per lui. Per ora conta solo questo. D’altronde queste -quelle- sono -erano- solo emozioni.


                                                                                                        FINE


Salve, ebbene si. Siamo arrivati alla fine. Questo è il capitolo che conclude la storia . Di  questa raccolta di Emozioni, sotto forma di Drabble. Mi ha fatto un pò male scrivere la parola FINE a questo capitolo. Perchè alla fine mi sono affezionata alle situazioni e a voi che avete seguito/preferito/ricordato o che avete letto in silenzio, a tutti voi che avete recensito. Durante la stesura di questa fic mi sono successe così tante cose che stento a crederci. Nella mia mente volevo farla continuare ancora un pò, ma poi mi sono detta che non avrebbe avuto alcun senso. Forse ho lasciato l'amaro in bocca  a qualcuno e se è così mi dispiace. Ma questa storia temina qui, continuandola rischierei solo di farvi annoiare e renderla banale. Spero vi sia piaciuta, che vi abbia strappato almeno un sorriso. Che vi abbia fatto piacere leggerla almeno quanto a me ha fatto piacere scriverla. Per il titolo di questo capitolo, ho usato il titolo di una bellissima canzone: (You're) My First, My Last, My Everyting di Barry White. Allora ciao, non è un'addio ma un'arrivederci.
Baciottoloni LuckyPandaBlack <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner