Emotions
di A_lone_sinner

Eccomi giunta alla fine e quindi alla recensione finale.
Come avrai potuto leggere nei miei commenti precedenti ho tralasciato gli errori e le sviste perchè volevo godermela fino alla fine.
Allora iniziamo proprio dagli errori. Di punteggiatura ne ho piacevolmente visti molto pochi, come errori di svista. Devo però dire che la parola girasole rimane immutata sia nel singolare che nel plurale, quindi avremo il girasole e i girasole.
Altro errore che purtroppo molti, troppi, fanno: prima del ma ci vuole sempre la virgola. E' una delle poche regole grammaticali!
I miei non sono rimproveri eh! Voglio sottolinearlo! òwò
Ora parliamo della trama...
Sinceramente? Io speravo non sfociasse nel romantico. Dopo aver letto ed amato You and I speravo continuassi su quella linea...
Che dire? Sono un pochino delusa dalla trama, avrei preferito 21 capitoli di lotta fra l'amore di uno contro l'apatia dell'altro, con magari un bel finale dove si lasciava il lettore sul filo del rasoio.
Purtroppo, alla fine non mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace perchè avrei voluto leggere davvero qualcosa di forte.
^^ Non odiarmi eh!

Un abbraccio,

Wratty *3*

Il finale direi che è perfetto, nulla da dire se non: brava, semplicemente brava. Ho adorato le ultime frasi, complimenti davvero!.
Spedisco questa e il suo prequel dritte nelle preferite.
Ti leggerò e commenterò ancora, promesso. In bocca al lupo per i tuoi lavori futuri, saranno sicuramente straordinari come questo. Ciau :3
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 05:53 am)

Complimenti ^___^ giuro che, per il tuo commento alla fine, mi hai fatto quasi commuovere xD comunque volevo farti ancora i complimenti per questa raccolta di Drabble che hai scritto e dirti che sei molto brava a scrivere =))) aspetto con ansia una nuova fanfic scritta da te <3 <3 <3 ciao
By NezUmi9671 :3

Questo pov immagino sia di Naruto.... quindi è finita così? Peccato... Comunque, ora aspetto la one shot che hai promesso, per capirci un po' di più dell'argomento principale visto che, come ti avevo già accenato tempo fa e a mio parere, era stato un po' trascurato in quest'ultimi capitoli ! Alla prossima!

Ciao, dispiace anche a me che questa raccolta di drabble sia finita, però ovviamente mi è piaciuta e prima o poi si sapeva che doveva giungere a termine.
Ci sono un paio di errori di distrazione, ma a parte questo, la drabble è stata una degna conclusione di questa raccolta.
Alla prossima ed a presto, kiss
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 09:16 pm)