Le mirabilanti avventure dei One Direction!

di crisevelyn
(/viewuser.php?uid=319729)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dopo mirabilanti imprese culinarie la famiglia di  Louis riuscì a sfamare tutti quanti gli ospiti e alla centoventordicesima salsiccia speziata trangugiata dai ragazzi ( soprattutto da Harry e Niall ) i ragazzi si sentivano pieni.
Purtroppo il mix di salsicce di Louis ( quest'ultimo ha usato una potente spezie segreta portata da Zayn per l'occasione ) e dei faciola di Liam ha creato dei gravi scompigli intestinali ai ragazzi.. Non riuscivano a capire se erano pieni per il cibo o di aria che dovevano espellere!
Allorchè Harry si alza, va da Liam e lo incolpa di avvelenamento da faciola!
 
Harry: Liam mannaggia a te e i tuoi faciola! Non li dovevi portare! Ora ho così tanta aria in pancia che ho una scorreggia così grossa in canna che se questa è la buona volta che Louis me se incula io gli scorreggio sul pisello e gli faccio la piega ai peli del cazzo! Che figura ci faccio con il suo gran cazzone!
 
Liam: Perchè mi incolpi! Io ho portato tanti barattoli di faciola perchè vi voglio bene! Io non volevo avvelenarvi di faciola, i faciola sono così buoni! Perchè non incolpi Zayn?
è colpa sua e della sua stramaledettissima spezia segreta importata dal Pakistan!
 
Zayn: Tu cosa volere da me? Dimelo! Mettiamo subito in chiaro cosa! Io avere portato la super spezia segreta di famiglia Malik! Quela è spezia più buona del mondo! Tu non potere incolpare me! Tu offendere mia famiglia di Kamikaze! Io allora faccio saltare te in aria con mia super scorreggia di spezie!
ONDAAAA SUPER SCORREEEGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
La scorreggia fu così potente che i ragazzi furono sbalzati in aria! 
Nel prossimo episodio scopriremo dove il peto speziato di Zayn ha portato i nostri coraggiosi eroi!
Alla prossima!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1584173