Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crisevelyn    03/02/2013    0 recensioni
I nostri 5 beniamini Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn sono ospitati in casa Tomlinson per un'allegro sabato in compagnia a mangiare una bella grigliata!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo mirabilanti imprese culinarie la famiglia di  Louis riuscė a sfamare tutti quanti gli ospiti e alla centoventordicesima salsiccia speziata trangugiata dai ragazzi ( soprattutto da Harry e Niall ) i ragazzi si sentivano pieni.
Purtroppo il mix di salsicce di Louis ( quest'ultimo ha usato una potente spezie segreta portata da Zayn per l'occasione ) e dei faciola di Liam ha creato dei gravi scompigli intestinali ai ragazzi.. Non riuscivano a capire se erano pieni per il cibo o di aria che dovevano espellere!
Allorchč Harry si alza, va da Liam e lo incolpa di avvelenamento da faciola!
 
Harry: Liam mannaggia a te e i tuoi faciola! Non li dovevi portare! Ora ho cosė tanta aria in pancia che ho una scorreggia cosė grossa in canna che se questa č la buona volta che Louis me se incula io gli scorreggio sul pisello e gli faccio la piega ai peli del cazzo! Che figura ci faccio con il suo gran cazzone!
 
Liam: Perchč mi incolpi! Io ho portato tanti barattoli di faciola perchč vi voglio bene! Io non volevo avvelenarvi di faciola, i faciola sono cosė buoni! Perchč non incolpi Zayn?
č colpa sua e della sua stramaledettissima spezia segreta importata dal Pakistan!
 
Zayn: Tu cosa volere da me? Dimelo! Mettiamo subito in chiaro cosa! Io avere portato la super spezia segreta di famiglia Malik! Quela č spezia pių buona del mondo! Tu non potere incolpare me! Tu offendere mia famiglia di Kamikaze! Io allora faccio saltare te in aria con mia super scorreggia di spezie!
ONDAAAA SUPER SCORREEEGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
La scorreggia fu cosė potente che i ragazzi furono sbalzati in aria! 
Nel prossimo episodio scopriremo dove il peto speziato di Zayn ha portato i nostri coraggiosi eroi!
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crisevelyn