Shards of Life

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
La faccio breve e vi lascio a questo 11^ capitoletto della challenge...!

Note:
Prompt => Ferire.
Wordcount => 132

Ja ne,
Temari

Shards of Life





        Mettendo piede oltre le porte del condominio, Keith si aggiustò la custodia del violino sulla spalla con un sospiro che subito dopo si trasformò in una smorfia di dolore nel flettere la mano destra; portandola all'altezza del viso, il venticinquenne fissò con irritazione i tagli che si era fatto al palmo: un dannato moccioso in skateboard l'aveva praticamente placcato, facendolo cadere all'indietro sul marciapiede.
        La ferita non era molto profonda - fortunatamente - ma le escoriazioni pulsavano, e piegare la mano era quasi impossibile... Avrebbe dovuto mettere del disinfettante appena arrivato all'appartamento.
        La cosa che lo preoccupava di più in quel momento, però, era che non sarebbe stato in grado di prendere in mano l'archetto per qualche giorno... E fra poco avrebbe avuto un'esibizione piuttosto importante per cui doveva prepararsi—quell'inconveniente non gli ci voleva.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1590007