the secrets of the heart

di piccola twilighter
(/viewuser.php?uid=217323)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Dicembre di un anno dopo …
Adoro New York, siamo arrivati quattro mesi fa è tutto fantastico. Stiamo in un attico super meraviglioso e grandissimo e con una visuale bellissima su Central Park e lo skyline di New York, ‘’lavoriamo’’ al CRISTAL HOSPITAL o per meglio dire diamo una mano per poter vivere e la mattina siamo in un’università a seguire i corsi, abbiamo già dato entrambe 2 esami. Io ed Edward viviamo benissimo insieme,  andiamo molto d’accordo e ci amiamo sempre di più, è una convivenza perfetta la nostra, è raro litigare e se succede è per cose molto stupide e dopo mezz’ora siamo sul divano a coccolarci. Oggi è il 23 dicembre festeggiamo il nostro primo anniversario di fidanzamento e sto preparando una cenetta romantica. Ieri sono arrivati i nostri genitori per festeggiare il natale da noi. Lui è uscito a fare una cosa, ma non mi ha voluto dire niente, spero torni presto, mi sono abituata alla sua presenza e quando non c’è mi manca come l’ossigeno nei polmoni. Sento la porta che si apre.
-ciao amore – gli vado incontro e ci baciamo.                                 
-ma che bella accoglienza – dice e mi bacia di nuovo.
-mi sei mancato tanto, ma adesso levati il giubbotto io ti aspetto a tavola – gli dico.
-amore – mi chiama mentre sto andando in cucina mi giro – ma quello è il mio pullover nero? – mi chiede e io rido. Stamattina sono andata in un’università con il suo pullover e i jeans abbinati a un paio di stivali.
-ehm potrebbe essere, stamattina non trovavo niente che mi piacesse di mio e allora ho trovato questo bellissimo e caldissimo pullover che era impregnato del tuo profumo e così l’ho messo, dato che tu oggi avevi tirocinio in ospedale e mi saresti mancato – dico facendo la faccia della bambina colta con le mani nella marmellata.
-ti sta benissimo – mi dice sorridendomi e mi segue in cucina. Rimane sbalordito quando vede quello che ho preparato in cucina.
-che bello amore, hai organizzato tutto alla perfezione buon anniversario – dice, tira fuori un pacchettino e me lo porge. Lo prendo e gli salto al collo.
-grazie. Anche io ho una cosa per te – e gli porgo un pacchetto.
-ok prima tu piccola – e io apro il pacchettino argento dalla quale estraggo una collana con il segno dell’infinito dove ci sono incisi i nostri nomi. La collana è tutta in oro bianco. Alzo lo sguardo su di lui e dai miei occhi cominciano a scendere delle lacrime di gioia. Gli salto addosso.
-grazie, grazie, grazie amore mio è bellissima – comincio a lasciargli baci sul viso e quando arrivo alle sue labbra mi fermo e lo bacio intensamente.
-mi fa piacere che ti piaccia, ma adesso scendi voglio vedere cosa mi hai regalato tu – dice curioso e io scendo aspettando con ansia la sua reazione. Apre il sacchetto blu e ne estrae un orologio Breil e una maglietta con la nostra foto ( che ho fatto fare anche per me e che ho sotto il pullover).
-amore mio è tutto stupendo, grazie – e mi bacia con ardore. Quando si stacca levo il pullover e gli faccio vedere la maglietta.
-mettila anche tu  - dico facendogli gli occhi da cerbiatta e lui la mette sul maglione bianco che aderisce al suo torace e ne delinea la muscolatura perfetta.
-fantastico – dico rimettendo il pullover per il freddo. Ci sediamo a tavola e mangiamo tutto quello che ho preparato, scambiandoci baci al sapore di cioccolato quando arriviamo al dolce. Quando finiamo sparecchiamo la tavola, laviamo i piatti insieme, scambiandoci sempre dolci baci. Finito quello Edward accende lo stereo e infila il CD che mi ha regalato per il nostro secondo mesiversario con le mie canzoni d’amore preferite e cominciamo a ballare sulle dolci note di I WILL ALWAYS LOVE YOU. La nostra canzone.
-ti amerò per sempre Edward – gli sussurro.
-ti amerò per sempre Bella – mi sussurra.
La mia vita è cambiata tantissimo in un solo anno, Edward mi ha sconvolto l’esistenza e ci amiamo tantissimo. Lui è il mio futuro e io sono il suo. Nessuno potrà mai separarci e se qualcuno tenterà di farlo noi ci mostreremo ancora più forti e uniti. Ho scoperto tutti I SEGRETI DEL CUORE. Tutti i misteri dell’amore. Cosa si prova quando ami una persona e Edward li ha scoperti insieme a me, perché noi siamo una cosa sola e faremo sempre tutto insieme.
 


ANGOLO AUTRICE: salve ragazze siamo arrivate all'epilogo, la storia è terminata, mi sembrava che stesse diventando un pò monotona  .... fatemi sapere che ne pensate di questa storia d'amore ... kiss kiss <3                                                  




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1642735