Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccola twilighter    26/02/2013    2 recensioni
Bella ed Edward si conoscono da quando sono nati ma da 3 anni hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altra. Edward ha varie fidanzate per cercare di dimenticare la sua migliore amica, Bella, invece, cerca la forza per dire tutto al suo migliore amico. l'occasione arriva grazie a delle vacanze e un viaggio in macchina organizzato da Alice (sorella di Edward, migliore amica di Bella). riusciranno i 2 a dirsi ciò che provano ? lo scoprirete solo leggendo. PS: SIATE GENTILI è LA MIA PRIMA STORIA.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicembre di un anno dopo …
Adoro New York, siamo arrivati quattro mesi fa è tutto fantastico. Stiamo in un attico super meraviglioso e grandissimo e con una visuale bellissima su Central Park e lo skyline di New York, ‘’lavoriamo’’ al CRISTAL HOSPITAL o per meglio dire diamo una mano per poter vivere e la mattina siamo in un’università a seguire i corsi, abbiamo già dato entrambe 2 esami. Io ed Edward viviamo benissimo insieme,  andiamo molto d’accordo e ci amiamo sempre di più, è una convivenza perfetta la nostra, è raro litigare e se succede è per cose molto stupide e dopo mezz’ora siamo sul divano a coccolarci. Oggi è il 23 dicembre festeggiamo il nostro primo anniversario di fidanzamento e sto preparando una cenetta romantica. Ieri sono arrivati i nostri genitori per festeggiare il natale da noi. Lui è uscito a fare una cosa, ma non mi ha voluto dire niente, spero torni presto, mi sono abituata alla sua presenza e quando non c’è mi manca come l’ossigeno nei polmoni. Sento la porta che si apre.
-ciao amore – gli vado incontro e ci baciamo.                                 
-ma che bella accoglienza – dice e mi bacia di nuovo.
-mi sei mancato tanto, ma adesso levati il giubbotto io ti aspetto a tavola – gli dico.
-amore – mi chiama mentre sto andando in cucina mi giro – ma quello è il mio pullover nero? – mi chiede e io rido. Stamattina sono andata in un’università con il suo pullover e i jeans abbinati a un paio di stivali.
-ehm potrebbe essere, stamattina non trovavo niente che mi piacesse di mio e allora ho trovato questo bellissimo e caldissimo pullover che era impregnato del tuo profumo e così l’ho messo, dato che tu oggi avevi tirocinio in ospedale e mi saresti mancato – dico facendo la faccia della bambina colta con le mani nella marmellata.
-ti sta benissimo – mi dice sorridendomi e mi segue in cucina. Rimane sbalordito quando vede quello che ho preparato in cucina.
-che bello amore, hai organizzato tutto alla perfezione buon anniversario – dice, tira fuori un pacchettino e me lo porge. Lo prendo e gli salto al collo.
-grazie. Anche io ho una cosa per te – e gli porgo un pacchetto.
-ok prima tu piccola – e io apro il pacchettino argento dalla quale estraggo una collana con il segno dell’infinito dove ci sono incisi i nostri nomi. La collana è tutta in oro bianco. Alzo lo sguardo su di lui e dai miei occhi cominciano a scendere delle lacrime di gioia. Gli salto addosso.
-grazie, grazie, grazie amore mio è bellissima – comincio a lasciargli baci sul viso e quando arrivo alle sue labbra mi fermo e lo bacio intensamente.
-mi fa piacere che ti piaccia, ma adesso scendi voglio vedere cosa mi hai regalato tu – dice curioso e io scendo aspettando con ansia la sua reazione. Apre il sacchetto blu e ne estrae un orologio Breil e una maglietta con la nostra foto ( che ho fatto fare anche per me e che ho sotto il pullover).
-amore mio è tutto stupendo, grazie – e mi bacia con ardore. Quando si stacca levo il pullover e gli faccio vedere la maglietta.
-mettila anche tu  - dico facendogli gli occhi da cerbiatta e lui la mette sul maglione bianco che aderisce al suo torace e ne delinea la muscolatura perfetta.
-fantastico – dico rimettendo il pullover per il freddo. Ci sediamo a tavola e mangiamo tutto quello che ho preparato, scambiandoci baci al sapore di cioccolato quando arriviamo al dolce. Quando finiamo sparecchiamo la tavola, laviamo i piatti insieme, scambiandoci sempre dolci baci. Finito quello Edward accende lo stereo e infila il CD che mi ha regalato per il nostro secondo mesiversario con le mie canzoni d’amore preferite e cominciamo a ballare sulle dolci note di I WILL ALWAYS LOVE YOU. La nostra canzone.
-ti amerò per sempre Edward – gli sussurro.
-ti amerò per sempre Bella – mi sussurra.
La mia vita è cambiata tantissimo in un solo anno, Edward mi ha sconvolto l’esistenza e ci amiamo tantissimo. Lui è il mio futuro e io sono il suo. Nessuno potrà mai separarci e se qualcuno tenterà di farlo noi ci mostreremo ancora più forti e uniti. Ho scoperto tutti I SEGRETI DEL CUORE. Tutti i misteri dell’amore. Cosa si prova quando ami una persona e Edward li ha scoperti insieme a me, perché noi siamo una cosa sola e faremo sempre tutto insieme.
 


ANGOLO AUTRICE: salve ragazze siamo arrivate all'epilogo, la storia è terminata, mi sembrava che stesse diventando un pò monotona  .... fatemi sapere che ne pensate di questa storia d'amore ... kiss kiss <3                                                  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccola twilighter