Un'altra gallina in mezzo ai piedi

di aua87
(/viewuser.php?uid=12265)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciaooooo (Lettori:....ronf...ronf...Aua:SALVEE ^_^...Lettori:....eh?...Aua:^_^sono tornataaa! Lettori:....stavamo dormendo, ci hai svegliato=_=....A MORTEEEEE!!! Aua:....NOOO aiutooo....aspettat...ahi...ohi...nooo)....vi sono mancata?^_^ (Lettori:-_-no!! Aua:^_^nenche un pò?...Lettori: ma proprio proprio che no!!)...lo so mi odiate che sono secoli che non scrivo ma sapete com'è studio, amici...(Lettori:non dire ca****e!! Aua:T^T ma è veroo!! Lettori: ahahahah bella questa ^_^)....T^T...cmq ecco un nuovo capitolo inutile della mia ff inutile e cretina....fatemi sapere un baciottone ^____^

CAPITOLO 13
Il ritorno dell’odiosa gallina…(tanto prima o poi l’ammazzo -_-)

Kaori stava tornando a casa dopo essere uscita per fare delle commissioni. (Aua:…ma stai male che faiii????)
Erano ormai passati tre mesi dallo sparo ed era tornata in perfetta forma (Aua: ^_^’ah stai bene…Ryo: T^T ma sei l’autrice dovresti saperle certe cose…Aua: =_=mica posso fare tutto io…ho anche altri impegni…Ryo: tipo farti la ceretta come adesso?-_-…Aua:…^//^’…non puoi capire il doloree T^T)…alzò la sciarpa sul naso e accelerò il passo…
Arrivata davanti alla palazzina con i mattoni rossi sorrise debolmente…era un miracolo che Ryo l’avesse fatta uscire da sola; da quando era guarita era diventato la sua ombra, non la lasciava mai sola per paura che Oshiri provasse di nuovo ad ucciderla.
Aprì delicatamente la porta e si strinse nelle spalle per assaporare il tepore in cui era immerso l’appartamento…
- Ah, Kaori!...Buon giorno!...-
La sweeper si voltò di scatto…Saeko le sorrideva dal divano dove era comodamente seduta con una tazza di caffè in mano (Aua: ma si fai come fossi a casa tua -_-…Saeko:ok ?…Aua: era sarcasmo T^T Saeko: ah si ^_^…Aua:T^T) … Kaori le sorrise e le si sedette accanto…
-…Buon giorno…come stai? E’ un po’ che non ci vediamo!- ( guarda che io stavo benissimo anche senza di lei…Ryo: io no…buon giorno Saekuc…SDOOOOOONK!!! Aua:…sono 12 capitoli che provo a farti stare con Kaori quindi vedi di non rompere i…profiteroles)
-…Sto bene, grazie Saeko!...Scusa ma…come mai sei qui?...-
La poliziotta guardò nella sua tazza.
-…Ho riportato Kikyo…Oshiri è tornato…-
La sweeper sgranò gli occhi e accennò un sorriso…
-…Certo…si…dov’è Kikyo?...-
La sua  voce tradiva l’angoscia che dopo mesi era tornata. Saeko guardò fuori dalla finestra…
-…E’ in camera di Ryo…- (……DOV’E’????????...Saeko:…^_^’ in camera di R…Aua:…=_=ho capito scema…Saeko:…°_°ma allora perché me lo hai chiesto?....Aua:…T^T basta non ce la faccio più sono circondata da dementi…Ryo:…^_^io no però….Aua:^_^no tu no….TU SEI SOLO UNO STURA LAVANDINO ROTTO, una delle cose più inutili del mondo ^__^…Ryo:T^T)
Kaori sgrano gli occhi…
-ah…-
Saeko la guardò di sottecchi…certe volte Kaori era proprio trasparente!...
- Kaori non devi preocupart…-
-…ah signorina Kaori, finalmente è tornata…-
Kaori si voltò di scatto…Kikyo era sulle scale intenta a mettersi gli orecchini, che guardava la sweeper…
- pensavo di dover cucinare io la cena, sono le 8 ormai…- (Aua:…l’orario perfetto per mandare le galline a coricarsi A CALCI IN CULO!!…Kaori: Nonnaa!!...Aua:^_^’ scusa cara è vero…vai direttamente A FANCULO!!…Kaori:NONNA!!...Aua:^//^’’scusa cara…)
Kaori sorrise e si diresse velocemente verso la cucina sfilandosi la sciarpa…
- Certo…vado a preparare..-
Kikyo sorrise…
-…non si preoccupi ormai è tardi…io e Ryo andiamo a cena fuori…ci vediamo domani mattina, buona notte…- (Aua: CHE COSAAAAAAAAAA…ahhhhhh io ti uccidoo, datemi una pistola anzi un fucile a pallettoni…nono una bomba a mano anzi nucleare…ahhhh….Lettrici: no aspetta devi avere una vendetta lenta e dolorosa…se no non te la godi…e poi ti fa male alla pressione arrabbiarti così ^_^Aua:….=__= solo perché lo dite voi care…)
Kaori sgranò gli occhi e si voltò verso una Saeko più sconvolta di lei…
-…Ryo io sono pronta, vieni…-
-…Eccomi Kikyucciaa…-
Kaori chiuse gli occhi…li riaprì…andò verso la porta e uscì velocemente…”ora basta!”…

Ryo scese lentamente le scale…
-…eccomi…-
Studiò lentamente la stanza poi si girò verso Saeko…
- Dov’è Kaori?...-
- E’ uscita poco fa…-
Ryo aggrottò un sopracciglio…
Kikyo si avvicinò e gli si mise a braccetto (Lettrici: GIU’ LE MANI!!...Aua: su ragazze calme ^//^…Lettrci: ZITTA TU…Aua:T^T povera mee)
- Su Ryo sarà andata a fare quattro passi, andiamo…- (Aua: fanno meno 40° e lei è andata a fare 4 passi, come no °-°…Kikyo: beh perché no ^_^? Aua:………°_°….vi prego uccidetemi a ciabattate non posso vivere così T^T)
- Dov’è andata?-
Saeko si alzò e posò la tazza sul tavolo…
- Non lo so…è uscita ma non ha detto do…Ryo?....Ryo dove vai?...-
Ormai la porta era chiusa dietro le spalle dello sweeper coperte dall’impermeabile …(Aua: tiè ma che arte, che poesia, che…Ryo:…CAZZATA!!...Aua:=_= stronzo di uno spazzolone da water …mi hai rovinato il finale a effetto…#SDOONKKK#...Ryo: dshNNATA zxitechlla vikshlenta!!!....Aua:^_^)

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=166454