Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    22/09/2007    4 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooooo (Lettori:....ronf...ronf...Aua:SALVEE ^_^...Lettori:....eh?...Aua:^_^sono tornataaa! Lettori:....stavamo dormendo, ci hai svegliato=_=....A MORTEEEEE!!! Aua:....NOOO aiutooo....aspettat...ahi...ohi...nooo)....vi sono mancata?^_^ (Lettori:-_-no!! Aua:^_^nenche un pò?...Lettori: ma proprio proprio che no!!)...lo so mi odiate che sono secoli che non scrivo ma sapete com'è studio, amici...(Lettori:non dire ca****e!! Aua:T^T ma è veroo!! Lettori: ahahahah bella questa ^_^)....T^T...cmq ecco un nuovo capitolo inutile della mia ff inutile e cretina....fatemi sapere un baciottone ^____^

CAPITOLO 13
Il ritorno dell’odiosa gallina…(tanto prima o poi l’ammazzo -_-)

Kaori stava tornando a casa dopo essere uscita per fare delle commissioni. (Aua:…ma stai male che faiii????)
Erano ormai passati tre mesi dallo sparo ed era tornata in perfetta forma (Aua: ^_^’ah stai bene…Ryo: T^T ma sei l’autrice dovresti saperle certe cose…Aua: =_=mica posso fare tutto io…ho anche altri impegni…Ryo: tipo farti la ceretta come adesso?-_-…Aua:…^//^’…non puoi capire il doloree T^T)…alzò la sciarpa sul naso e accelerò il passo…
Arrivata davanti alla palazzina con i mattoni rossi sorrise debolmente…era un miracolo che Ryo l’avesse fatta uscire da sola; da quando era guarita era diventato la sua ombra, non la lasciava mai sola per paura che Oshiri provasse di nuovo ad ucciderla.
Aprì delicatamente la porta e si strinse nelle spalle per assaporare il tepore in cui era immerso l’appartamento…
- Ah, Kaori!...Buon giorno!...-
La sweeper si voltò di scatto…Saeko le sorrideva dal divano dove era comodamente seduta con una tazza di caffè in mano (Aua: ma si fai come fossi a casa tua -_-…Saeko:ok ?…Aua: era sarcasmo T^T Saeko: ah si ^_^…Aua:T^T) … Kaori le sorrise e le si sedette accanto…
-…Buon giorno…come stai? E’ un po’ che non ci vediamo!- ( guarda che io stavo benissimo anche senza di lei…Ryo: io no…buon giorno Saekuc…SDOOOOOONK!!! Aua:…sono 12 capitoli che provo a farti stare con Kaori quindi vedi di non rompere i…profiteroles)
-…Sto bene, grazie Saeko!...Scusa ma…come mai sei qui?...-
La poliziotta guardò nella sua tazza.
-…Ho riportato Kikyo…Oshiri è tornato…-
La sweeper sgranò gli occhi e accennò un sorriso…
-…Certo…si…dov’è Kikyo?...-
La sua  voce tradiva l’angoscia che dopo mesi era tornata. Saeko guardò fuori dalla finestra…
-…E’ in camera di Ryo…- (……DOV’E’????????...Saeko:…^_^’ in camera di R…Aua:…=_=ho capito scema…Saeko:…°_°ma allora perché me lo hai chiesto?....Aua:…T^T basta non ce la faccio più sono circondata da dementi…Ryo:…^_^io no però….Aua:^_^no tu no….TU SEI SOLO UNO STURA LAVANDINO ROTTO, una delle cose più inutili del mondo ^__^…Ryo:T^T)
Kaori sgrano gli occhi…
-ah…-
Saeko la guardò di sottecchi…certe volte Kaori era proprio trasparente!...
- Kaori non devi preocupart…-
-…ah signorina Kaori, finalmente è tornata…-
Kaori si voltò di scatto…Kikyo era sulle scale intenta a mettersi gli orecchini, che guardava la sweeper…
- pensavo di dover cucinare io la cena, sono le 8 ormai…- (Aua:…l’orario perfetto per mandare le galline a coricarsi A CALCI IN CULO!!…Kaori: Nonnaa!!...Aua:^_^’ scusa cara è vero…vai direttamente A FANCULO!!…Kaori:NONNA!!...Aua:^//^’’scusa cara…)
Kaori sorrise e si diresse velocemente verso la cucina sfilandosi la sciarpa…
- Certo…vado a preparare..-
Kikyo sorrise…
-…non si preoccupi ormai è tardi…io e Ryo andiamo a cena fuori…ci vediamo domani mattina, buona notte…- (Aua: CHE COSAAAAAAAAAA…ahhhhhh io ti uccidoo, datemi una pistola anzi un fucile a pallettoni…nono una bomba a mano anzi nucleare…ahhhh….Lettrici: no aspetta devi avere una vendetta lenta e dolorosa…se no non te la godi…e poi ti fa male alla pressione arrabbiarti così ^_^Aua:….=__= solo perché lo dite voi care…)
Kaori sgranò gli occhi e si voltò verso una Saeko più sconvolta di lei…
-…Ryo io sono pronta, vieni…-
-…Eccomi Kikyucciaa…-
Kaori chiuse gli occhi…li riaprì…andò verso la porta e uscì velocemente…”ora basta!”…

Ryo scese lentamente le scale…
-…eccomi…-
Studiò lentamente la stanza poi si girò verso Saeko…
- Dov’è Kaori?...-
- E’ uscita poco fa…-
Ryo aggrottò un sopracciglio…
Kikyo si avvicinò e gli si mise a braccetto (Lettrici: GIU’ LE MANI!!...Aua: su ragazze calme ^//^…Lettrci: ZITTA TU…Aua:T^T povera mee)
- Su Ryo sarà andata a fare quattro passi, andiamo…- (Aua: fanno meno 40° e lei è andata a fare 4 passi, come no °-°…Kikyo: beh perché no ^_^? Aua:………°_°….vi prego uccidetemi a ciabattate non posso vivere così T^T)
- Dov’è andata?-
Saeko si alzò e posò la tazza sul tavolo…
- Non lo so…è uscita ma non ha detto do…Ryo?....Ryo dove vai?...-
Ormai la porta era chiusa dietro le spalle dello sweeper coperte dall’impermeabile …(Aua: tiè ma che arte, che poesia, che…Ryo:…CAZZATA!!...Aua:=_= stronzo di uno spazzolone da water …mi hai rovinato il finale a effetto…#SDOONKKK#...Ryo: dshNNATA zxitechlla vikshlenta!!!....Aua:^_^)

 

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87