Stray heart.

di Lady Cristal
(/viewuser.php?uid=280418)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


   Dannazione!



Sulfus : Raf , devo dirti una cosa ..
Raf : Dimmi 
Sulfus : Vedi ..io ...non ne sono sicuro ma ...
Raf: Ma ?
Infermiera : Ben Raf , adesso che stai meglio puoi pure andare e la prossima volta che scendi le scale sta più attenta !
Raf : Certo , non accadrà più !
Detto questo Raf e Sulfus uscirono dall' infermeria.
Raf: Cosa stavi per dirmi ?
Sulfus: Em..No , niente . Lascia stare . E scappò via. Raf è rimasta lì , a bocca aperta . Non sa che dire o pensare . Così se ne tornò in classe . Dolce le andò subito in contro .
Dolce : Raf ,come è andata? Dai su dimmi !!!
Raf : Non è andata , sono caduta dalle scale mi ha accompagnato in infermeria e poi sono tornata qui. 
Dolce : Tutto qui ? La prossima volta cerca di fare di meglio .
Raf : Grazie mille del consiglio . Lo seguirò di certo. Disse Raf con fare ironico .                                                                                       Il tempo scorse velocemente e arrivò il momento di uscire da scuola . Ognuno andò a casa sua , tutti tranne Raf che decise di andare al parco . Il tempo di era fatto nuvoloso e soffiava un po' di vento . Raf decise di sistemarsi sotto a un albero a leggere un libro . Il vento le sollevava dolcemente i suoi lunghi capelli e non pensava minimamente che qualcuno la stesse guardando. Un ragazzo dai capelli corvini la stava guardando incantato , ma dopo un paio di minuti se andò ,con ancora l'immagine della bellissima Raf per la testa . Raf ritornò a casa e dopo aver mangiato e fatto i compiti andò a dormire . Il suo ultimo pensiero prima di dormire fu rivolto a quello strano ma simpatico , sicura ormai che lo avrebbe rincontrato nei suoi sogni .
 
 
Angolo autrice 
Ciao , è da un po' che non mi faccio sentire . Colpa della scuola -.-" e della marea di compiti che ci danno . Comunque questo è il nuovo capitolo  , vi piace ? Recensite =)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1744693