Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cristal    05/04/2013    4 recensioni
Raf e Sulfus . L'esempio perfetto degli opposti . Non si conoscono nemmeno ma accadrà qualcosa che colpirà entrambi in modo permanente .
***STORIA IN REVISIONE, AGGIORNERO' NON APPENA FINIRO' DI CORREGGERE I CAPITOLI PRECEDENTI***
Genere: Mistero, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Dannazione!



Sulfus : Raf , devo dirti una cosa ..
Raf : Dimmi 
Sulfus : Vedi ..io ...non ne sono sicuro ma ...
Raf: Ma ?
Infermiera : Ben Raf , adesso che stai meglio puoi pure andare e la prossima volta che scendi le scale sta più attenta !
Raf : Certo , non accadrà più !
Detto questo Raf e Sulfus uscirono dall' infermeria.
Raf: Cosa stavi per dirmi ?
Sulfus: Em..No , niente . Lascia stare . E scappò via. Raf è rimasta lì , a bocca aperta . Non sa che dire o pensare . Così se ne tornò in classe . Dolce le andò subito in contro .
Dolce : Raf ,come è andata? Dai su dimmi !!!
Raf : Non è andata , sono caduta dalle scale mi ha accompagnato in infermeria e poi sono tornata qui. 
Dolce : Tutto qui ? La prossima volta cerca di fare di meglio .
Raf : Grazie mille del consiglio . Lo seguirò di certo. Disse Raf con fare ironico .                                                                                       Il tempo scorse velocemente e arrivò il momento di uscire da scuola . Ognuno andò a casa sua , tutti tranne Raf che decise di andare al parco . Il tempo di era fatto nuvoloso e soffiava un po' di vento . Raf decise di sistemarsi sotto a un albero a leggere un libro . Il vento le sollevava dolcemente i suoi lunghi capelli e non pensava minimamente che qualcuno la stesse guardando. Un ragazzo dai capelli corvini la stava guardando incantato , ma dopo un paio di minuti se andò ,con ancora l'immagine della bellissima Raf per la testa . Raf ritornò a casa e dopo aver mangiato e fatto i compiti andò a dormire . Il suo ultimo pensiero prima di dormire fu rivolto a quello strano ma simpatico , sicura ormai che lo avrebbe rincontrato nei suoi sogni .
 
 
Angolo autrice 
Ciao , è da un po' che non mi faccio sentire . Colpa della scuola -.-" e della marea di compiti che ci danno . Comunque questo è il nuovo capitolo  , vi piace ? Recensite =)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cristal