Shards of Life

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Oggi riprende la challenge, quindi ecco qui il 18° prompt della challenge!

Note:
Prompt => Fango
Wordcount => 147 (in 7 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life




        Continuarono a camminare per diversi minuti.
        Fissando la schiena di Keith, che sembrava determinato ad arrivare solo lui sapeva dove, mentre trascinava Aaron senza la minima esitazione lungo il marciapiede, il ventitreenne si domandò se l'altro si era accorto che ancora lo teneva per mano.
        «... Keith?» Cercò di attirare l'attenzione del venticinquenne, ma fu inutile. Con un sospiro appena accennato, si arrese e lasciò la mano dov'era—in fondo non gli dispiaceva affatto, anzi.
        Ad un certo punto Keith si fermò ad un semaforo pedonale: dovevano attraversare. Mentre aspettavano, una macchina passò loro affianco, centrando in pieno una pozzanghera fangosa al lato della strada e finendo per bagnare e sporcare completamente i pantaloni di entrambi.
        «...»
        «... Sul serio?!» Sibilò Keith. Pareva sul punto di esplodere dalla rabbia.
        Stringendo la mano che ancora aveva nella sua, Aaron tentò di calmarlo. «Nemmeno fosse venerdì 13, eh? Forse faremmo meglio ad andare a casa... Ha-ha...»
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1754648