Two lovely kids and a little 'magic.

di Misaki Kudo
(/viewuser.php?uid=171601)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Two lovely kids and a little 'magic.

 

#02.Sorrisi sinceri
Il sole stava lentamente andando a far posto alla luna, un dolce e caldo tramonto illuminava la cresta blu intenso del mare.
La piccola Aoko, con la manina spostava un mucchietto di sabbia ai suoi piedi, gli occhioni blu gonfi di lacrime, la voce spezzata dal continuo singhiozzare.
Quel giorno all'asilo, un compagno di classe le aveva mangiato la sua torta preferita che la mamma le aveva messo da parte per la merenda, l'aveva ingurgitata tutta in un boccone lasciando alla bambina solo le briciole. Aoko era scappata via in lacrime, dopotutto era la sua torta!
Si sentiva triste perché quella era l'ultima fetta e la sua mamma l'aveva preparata per lei, con tutto il suo amore. D'un tratto un piccolo ometto si sedette accanto alla piangente bambina, spostando gli occhioni blu sul suo viso. Lo sguardo interrogativo, attendeva solo una risposta che non tardò ad arrivare.
«Kaito...Aoko* è triste! Perché oggi la torta di Aoko è stata mangiata...la torta della mamma di Aoko, della mia mamma...»,si giustificò la piccola piangendo.
Il piccolo Kaito si limitò a spalancare gli occhi, odiava veder piangere la sua amichetta, doveva ammetterlo. Si mise un po' a pensare osservando il mare.
Dopodiché fulmineo e senza proferir parola allungò una mano nello zainetto, estraendo un sacchetto colmo di biscotti.
«Questi sono i miei biscotti, non saranno la torta della tua mamma ma io voglio mangiarli insieme a te!», rispose allegro alla bimba, che immediatamente curvò il suo pianto in un gioioso sorriso. Insieme mangiarono quei biscotti al cioccolato guardando il mare, la mente del piccolo Kaito con un solo pensiero.
Preferiva osservare il suo sorriso piuttosto che vederla piangere, riusciva a renderlo...felice. 
Chissà come mai..? In quel momento non ci pensò molto, era meglio continuare a mangiare.


 





*Aoko parla di se stessa utilizzando la terza persona, chi segue l'anime/manga se ne sarà certamente accorto.

__________________________
Note: Eccomi quaaaaaa! :D Scusate il ritardo nel pubblicare ma ultimamente sono impegnatissima con la scuola! >.<
Comunque ecco qua una piccola flash super fluff dei nostri piccoli Kaito e Aoko, spero che vi sia piaciuta!
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha aggiunto alle seguite e chi alle ricordate/preferite!
Fatemi sapere che ne pensate di questa nuova flash! *-*
Alla prossima :*



Misa




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1831671