Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Misaki Kudo    11/05/2013    6 recensioni
[Little Kaito/Little Aoko ♥]
Raccolta di flashfic super fluff sui piccoli Kuroba e Nakamori, racconterò di questi due personaggi non nel loro periodo adolescenziale come vediamo nel manga, ma bensì durante la loro vita da bambini. Utilizzerò di volta in volta dei prompt scelti da me, cercando di creare situazioni divertenti ma soprattutto molto fluff e tenere.
-Hope you like it-
_____________________________
#01.Regali poco graditi ~ «Questo è per te! L'ho preso io con le mie mani l'altro giorno, volevo regalarti qualcosa di unico!», affermò la piccola sbattendo le gambe e porgendo un pacchetto sferico al piccolo Kuroba.
#02.Sorrisi sinceri ~ D'un tratto un piccolo ometto si sedette accanto alla piangente bambina, spostando gli occhioni blu sul suo viso. Lo sguardo interrogativo, attendeva solo una risposta che non tardò ad arrivare.
#03.Piccoli eroi ~ Doveva dimostrare a Kaito che era grande abbastanza da saper nuotare da sola.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two lovely kids and a little 'magic.

 

#02.Sorrisi sinceri
Il sole stava lentamente andando a far posto alla luna, un dolce e caldo tramonto illuminava la cresta blu intenso del mare.
La piccola Aoko, con la manina spostava un mucchietto di sabbia ai suoi piedi, gli occhioni blu gonfi di lacrime, la voce spezzata dal continuo singhiozzare.
Quel giorno all'asilo, un compagno di classe le aveva mangiato la sua torta preferita che la mamma le aveva messo da parte per la merenda, l'aveva ingurgitata tutta in un boccone lasciando alla bambina solo le briciole. Aoko era scappata via in lacrime, dopotutto era la sua torta!
Si sentiva triste perché quella era l'ultima fetta e la sua mamma l'aveva preparata per lei, con tutto il suo amore. D'un tratto un piccolo ometto si sedette accanto alla piangente bambina, spostando gli occhioni blu sul suo viso. Lo sguardo interrogativo, attendeva solo una risposta che non tardò ad arrivare.
«Kaito...Aoko* è triste! Perché oggi la torta di Aoko è stata mangiata...la torta della mamma di Aoko, della mia mamma...»,si giustificò la piccola piangendo.
Il piccolo Kaito si limitò a spalancare gli occhi, odiava veder piangere la sua amichetta, doveva ammetterlo. Si mise un po' a pensare osservando il mare.
Dopodiché fulmineo e senza proferir parola allungò una mano nello zainetto, estraendo un sacchetto colmo di biscotti.
«Questi sono i miei biscotti, non saranno la torta della tua mamma ma io voglio mangiarli insieme a te!», rispose allegro alla bimba, che immediatamente curvò il suo pianto in un gioioso sorriso. Insieme mangiarono quei biscotti al cioccolato guardando il mare, la mente del piccolo Kaito con un solo pensiero.
Preferiva osservare il suo sorriso piuttosto che vederla piangere, riusciva a renderlo...felice. 
Chissà come mai..? In quel momento non ci pensò molto, era meglio continuare a mangiare.


 





*Aoko parla di se stessa utilizzando la terza persona, chi segue l'anime/manga se ne sarà certamente accorto.

__________________________
Note: Eccomi quaaaaaa! :D Scusate il ritardo nel pubblicare ma ultimamente sono impegnatissima con la scuola! >.<
Comunque ecco qua una piccola flash super fluff dei nostri piccoli Kaito e Aoko, spero che vi sia piaciuta!
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito lo scorso capitolo, chi ha aggiunto alle seguite e chi alle ricordate/preferite!
Fatemi sapere che ne pensate di questa nuova flash! *-*
Alla prossima :*



Misa
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo