Once upon a time...

di fatanera92
(/viewuser.php?uid=113760)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
 
 
                                                             Il classico lieto fine: Alexandra
 
I giorni ed i mesi passavano velocemente ed il loro amore aumentava sempre più, finché accadde che la regina iniziò a non sentirsi bene. Così Neve si recò dal medico di corte che le sorrise e le diede la notizia più bella al mondo: era incinta. Ora non restava che dirlo al suo re.
La sera stessa, William rientrò da una battuta di caccia e, come al solito, raggiunse la sua amata e la baciò con passione. Allora, lei prese coraggio e tutto d'un fiato gli disse . Lui rimase sbigottito,mai suoi occhi si riempirono di una lucentezza incolmabile; strinse a sé  sua moglie, la baciò più e più volte e le urlò "Sono l'uomo più felice al mondo. Ero già completo con te al mio fianco, ma ora la nostra vita è perfetta. Ti amo."
 
La notizia si sparse come una macchia d'olio ed il popolo era entusiasta del nuovo arrivo, finché nove mesi dopo nacque una splendida bambina a cui fu dato il nome Alexandra . Ella era candida come la madre ed aveva le sue stesse labbra rosse, ma aveva capelli color cioccolato del padre ed i suoi occhi caramellati così espressivi. La sua dote migliore, però era la sua dolcezza.
 
Ora la loro vita era completa e "così vissero tutti felici e contenti".
 
                                                                                Fin




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1851607