Shards of Life

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Altro martedì, altro capitolo di questa storia nata grazie alla challenge dei '5 minuti'...! ^^

Note:
Prompt => Inchiostro
Wordcount => 158 (in 6 minuti circa)

Ja ne,
Temari


Shards of Life




        «Ugh...» Con una smorfia, Keith allontanò il bicchiere di carta dalle labbra; quel caffè era decisamente troppo amaro per i suoi gusti, ma aveva pensato fosse l'unico modo per svegliarsi, quella mattina... Aveva dormito poco e quel poco era stato un sonno movimentato e per nulla rilassante—il solo ricordare le mani bollenti di Aaron che la sera prima gli avevano dato piacere era abbastanza da fargli girare la testa.
        Sospirando pesantemente, gli occhi chiusi mentre tentava di costringere il rossore delle sue guance a calmarsi, scese le scale dell'aula. Quella mattina tutti gli studenti dovevano presentare un adattamento personale di un brano a scelta non originariamente scritto per il proprio strumento.
        «EHI!»
        «AH!»
        Strappato alla propria trance, Keith si accorse di essere finito addosso ad un compagno di corso ed aver lasciato andare il caffè ed i fogli che aveva in mano; chinandosi a raccoglierli, notò con disappunto che lo spartito con il suo brano adattato aveva l'inchiostro sbavato ed illeggibile... «Accidenti...»
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1870864