Shards of Life

di Temari
(/viewuser.php?uid=13848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti! =D
Eccovi il 28° capitolo di questa storia nata da questa challenge!

Note:
Prompt => Sorriso.
Wordcount => 206 (in 6 minuti)

Ja ne,
Temari

Shards of Life



        "Ancora cinque minuti... Sono arrivato un po' in anticipo." Pensò Aaron, guardando l'orologio che aveva al polso per assicurarsi di essere in tempo per l'appuntamento che aveva fissato con Keith—be', non era proprio un appuntamento, era più un'uscita casualmente arrangiata... O qualcosa del genere.
        In fondo, anche dopo quel momento di intimità piuttosto intenso, non si poteva dire che fossero una coppia. Non ufficialmente.
        Infatti uno degli argomenti che ci teneva a discutere era proprio quello: l'ultima volta era stato troppo preso per dirlo, ma stavolta aveva tutta l'intenzione di chiedere al venticinquenne di diventare il suo ragazzo ed era piuttosto sicuro che Keith non avrebbe detto di no.
        Appoggiando la schiena al palo della luce, Aaron sentì il cellulare suonare e, tirandolo fuori dalla tasca, vide un messaggio del più grande: - Hey... Uuh, so che dovevamo vederci solo noi due ma... Mia sorella mi ha fatto un agguato fuori dal conservatorio e non vuole sentire ragione—preferisci rimandare o...? -
        Il ragazzo biondo trovò un sorriso spuntargli spontaneamente sulle labbra, immaginando alla perfezione l'espressione scocciata e probabilmente esasperata che l'altro aveva fatto mentre gli scriveva. - No, non ce n'è bisogno! :) Sono curioso di vedere se vi somigliate, haha! - Rispose quindi, un poco deluso ma divertito all'idea.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1924138