Slices of life on Sunny

di rijin
(/viewuser.php?uid=260181)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I

Camera dei ragazzi









E si ritrova a pensarlo tante, troppe volte mentre ripulisce quella camera.
Il caos che domina all’esterno non può essere comparato con la tempesta interiore che sta vivendo Zoro.
Distrattamente osserva le taglie appese alla parete e non può far altro che domandarsi cosa sia diventata Robin per lui.
Cosa sia diventata dopo quel bacio dato di nascosto quando tutti erano intenti a festeggiare in sala da pranzo, ignari del futuro e sereni nei loro sogni.
Forse Robin sa già cosa vuole dal futuro? Ed esso non coincide con un suo strano sogno?
Zoro continua a domandarsi il perché di quel gesto, ma a distanza di una settimana ancora non può darsi una risposta.
Cerca di rimettere ordine in quella piccola camera che divide con gli altri ragazzi, ma la verità è che vorrebbe sistemare il caos che incorre freneticamente nella sua testa da quella sera.











***Note finali***
Buonsalve amici lettori!
È la prima volta che mi accingo a pubblicare qualcosa nella sezione dedicata a “One Piece” (anzi, è la prima volta che scrivo di questo fandom, in linea generale), ed ho deciso di iniziare con una raccolta di momenti Zorobin ambientati sulla Sunny.
Ogni capitolo “esplorerà” diverse situazioni in diverse stanze della nave.
Il titolo NON non mi convince del tutto (e ringrazio quella santa di Ancela che mi ha aiutata ç_ç), quindi sono ben accetti anche suggerimenti per migliore il titolo (faccio pena, sì!).
So benissimo che l’idea è tutto fuorché originale, ma avevo una strana voglia di scrivere della mia OTP nonostante il blocco che mi porto dietro da decisamente troppo tempo!
Grazie per l'attenzione,
Rijin.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1977102