quella notte...

di eminil
(/viewuser.php?uid=26670)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


nana1

Quella notte d’estate, il grande demone celeste aveva colpito ancora…nel suo giorno

In una notte come tante, in una calda giornata d’estate, sdraiata sul letto la ragazza si massaggia delicatamente la pancia gonfia, a causa del piccolo pargolo che fra qualche mese partorirà. È davvero felice di questo. Spesso le capita di pensare al suo sesso, ai suoi lineamenti, alla sua vita da mamma, con un padre imprevedibile come lo è Takumi. Nella sua splendida camera, sul suo largo e comodo letto, in quella enorme suite in un condominio di prima qualità che ora è la sua nuova casa, pensa a colui o colei che porta dentro di sé. È da sola, il suo neo-marito è appena partito per una tournè in Giappone. Non è preoccupata, vuole fidarsi di Takumi perché lui le ha promesso che una volta sposati, avrebbe smesso di fare il dongiovanni.
“ e sarebbe meglio per lui che la smettesse sul serio” dice ad alta voce con uno sguardo maligno.
Sente scalciare, probabilmente avrà fame, pensa alzandosi dal letto. Si prepara un panino al salmone e una tazza di latte freddo. E al diavolo la dieta!
Apprestandosi a mangiare, squilla il suo cellulare, che normalmente tiene sempre acceso in caso di urgenza. La suoneria echeggia dalla sua camera da letto, e la cosa la secca alquanto: è la 1 di notte. chi sarà? Senza molta voglia, cammina in camera sperando che la suoneria smettesse di suonare. Trova il cellulare sul comodino. SHIN. Che cosa vorrà? Ora è preoccupata e risponde con l’ansia nella voce.
“ pronto?!” ….

-------------
spero vi piacciacome prologo.
per chiarire: quando vedrete i puntini di sospensione a fine di un pezzo (come ora) è perchè si sta passando dal presente, al passato. comunque lo capirete.
aspetto commenti :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=199844