poison heart: il destino ti attende

di Dark_sky
(/viewuser.php?uid=228457)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il dj era un ragazzo con cui avevo delle lezioni in comune, perciò andai da lui e gli chiesi se poteva mettere una canzone in cambio di 10 euro. Il tempo di ritornare da Beatrice e Tina e le note di “proof” dei Paramore si diffusero nell’aria.  Tutti in sala iniziarono a ballare con i loro accompagnatori. Vidi Ermes che mi si avvicinò e mi chiese: “ ti va di ballare?” “perché no” risposi. La musica mi scorreva nelle vene,

“It’s really hard I can’t cry in your arms”;

 Le luci divennero soffuse e iniziò una specie di lento, solo un po’ più movimentato; era fantastico vedere tutte quelle ragazze che si lasciavano travolgere dalla musica e vedere i ragazzi che ballavano, oddio non me lo sarei mai immaginato, e poi ballavano pure bene.

So strong it'll knock you down,

So strong, so strong.”

Ermes mi sorprese facendomi fare un casquè.  Mi sentivo il cuore in gola. Lui mise il piede destro indietro così io misi il piede sinistro in avanti, lui mise il piede sinistro laterale a sinistra io feci la stessa cosa ma misi il piede destro lateralmente a destra;

 Baby, if I ‘m half the man I say I am,

 If I’m a woman with no fear, just like I claim I am.”

 Lui mise il piede destro avanti esterno rispetto al mio io invece misi in piede sinistro indietro. Era talmente bello ballare con lui, che mi dimenticai di chi era lui di cos’ ero; io volevo solamente ballare, continuammo così non so per quanto tempo ma sentì a voce di Haley Williams che cantava:

 “So do you love me? (Yeah),
All you gotta do is say yes.
Now do you love me?
(Yeah, hey),
And I won’t ever second guess”

Avevo il fiatone quando la canzone fin’ lui si avvicinò al mio orecchio e disse: “ aspettami qui. Vado a prendere da bere” ero tutta accaldata, mi girai per cercare Beatrice e Tina, vidi Beatrice che ballava con un ragazzo che avevo visto tanto tempo fa… Ora ricordo! Era quello a cui aveva tirato un calcio tempo prima, be tutto ha un lieto fine. Mi girai dalla parte opposta e vidi che Nicholas mi stava fissando, sentii un brivido lungo la schiena e mi girai, c’era Ermes che mi guardava sorridente, gli chiese se avesse visto Tina, lui mi rispose che era con Fred, (Fred era l’anima gemella di Tina ma lui ancora non lo sapeva, forse se ne sarebbe accorto quella sera). Sentii la voce di Ermes che mi diceva: “Nicholas ci sta spiando allora diamogli qualcosa da guardare” mi prese la mano e mi riportò in pista.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2104739