Tra luci e ombre

di bluemary
(/viewuser.php?uid=3163)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa volta la Drabble è di 110 parole, non sono riuscita a rientrare in 100 esatte, ed il punto di vista torna ad essere quello di Bulma. Grazie a tutti quelli che hanno letto ed in particolare a chi commentato!
folg_89: Finché ho l'ispirazione non smetterò di certo^^ Grazie del commento!
Swwtcicia: Grazie!
Lilac: Grazie mille dei complimenti, cara, sei fin troppo buona! Sono felice che ti siano piaciuti proprio gli aspetti dei sentimenti di Vegeta nei confronti di Bulma che volevo più accentuare, spero che anche le prossime Drabble siano di tuo gradimento^^ Baci!
nana987: Ti ringrazio molto dei complimenti, sono felice che queste Drabble ti piacciano! Baci e presto^^
Topy: In effetti sì, fino a questo momento le Drabble sono ambientate prima dell'arrivo dei Cyborg, non l'ho specificato nell'introduzione perchè non escludo in futuro di postarne altre cronologicamente successive. Grazie mille del commento!
maryana: Grazie mille, troppo buona^^


Camminando nel crepuscolo

Mani che potrebbero distruggerla ad ogni istante, come fosse fatta di vetro.
Una bocca sulla propria, esigente ed affamata come quella di un predatore.
Il corpo segnato da un’intera vita di battaglie che si muove insolitamente gentile sopra di lei, un muro di muscoli compatti e roventi contro il suo seno.
Lei vive per la notte, per questi momenti rubati al suo orgoglio da saiyan.
S’è lasciata guidare nelle tenebre per condividere la sua stessa oscurità, il prezzo per l’estasi segreta tra le braccia di un assassino.
Eppure, quando si sveglia sola al primo tocco dell’alba, non può impedirsi di sorridere.
Un giorno, forse, sarà lei a trascinarlo nella luce.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=219313